io facevo 15 euro all'ora


io facevo 15 euro all'ora






dai dieci ai quindici.
c'ho un amico che tiene tipo 5 ragazzini, e gli chiede 15
ma con matematica...


Comunque sia dipende dal target. Ai ragazzini delle medie puoi insegnare qualunque cosa


Ti prenderanno solo se fai una concorrenza a prezzi stracciati: farei 7 €/ora






lo so, ma come dicevano giustamente gli altri per cifre superiori i genitori prenderebbero laureati o professori disponibili.
Te lo dico perchè anche io per un anno ho dato ripetizioni di matematica e inglese ad una ragazza del primo superiore e facevo l'ultimo anno; è andata a finire che ripartendo sulle ore il compenso finale mi hanno dato sui 6-7 €/ora

