Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Thread spostato e chiuso dalla moderazione

quaklcuno,su altro forum,ha definito msp un partito che si rifà all'arcobaleno.niente di più falso.noi siamo comunisti,e msp è un partito comuista che si rifà a gramsci,togliatti,berlinguer.probabilmente,sono altri,settari ed immaturi,a non sapere nemmeno cos'è il comunismo,pertanto invito tutti i compagni comunsti a unirsi a noi

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    quaklcuno,su altro forum,ha definito msp un partito che si rifà all'arcobaleno.niente di più falso.noi siamo comunisti,e msp è un partito comuista che si rifà a gramsci,togliatti,berlinguer.probabilmente,sono altri,settari ed immaturi,a non sapere nemmeno cos'è il comunismo,pertanto invito tutti i compagni comunsti a unirsi a noi
    Smettila di fare la vittima.

E' un gioco, un gioco di cui per la verità m'interessa ben poco, non ti permetto di utilizzare le mie affermazioni per alzare polveroni e farti pubblicità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Smettila di fare la vittima.

E' un gioco, un gioco di cui per la verità m'interessa ben poco, non ti permetto di utilizzare le mie affermazioni per alzare polveroni e farti pubblicità.
    qui il poverone nei tuoi confronti lo stanno alzando tutti i comunisti.astisinistra,redshadow,avanti_fidel.non sono io che faccio la vittima.quel povero cristo di avanti fidel,discovery,io,ci stiamo facendo in quattro.e tu ci stai sabotando.sissignora,tu ci stai sabotando.e dovresti verognartene profondamente.tu che dici di essre comunista(ma io ne dubito fortemente,tu il comunismo non sai manco dove sta di casa)
    è un gioco?vero.non t'interessa,va benissimo.ma allora non mettere i bastoni tra le ruote di chi vuole gicare.tutti i partiti hanno potuto fare uso del forum di riferimento.sul forum del pdci siamo i benvenuti,sul forum di rifondazione ci avete trattati da merde.adesso bvasta,catartica.mi hai rotto
    tu stai sabotando msp per pura antipatia personale nei miei confronti.tutti i compagni se ne sono accorti

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I signori dell'msp hanno avuto l'occasione di aprire un thread di campagna elettorale sul forum Rifondazione Comunista, attraverso un patto che ho fatto col compagno avanti fidel, che prevedeva i seguenti punti:

1) doveva essere un solo thread
    2) non ci dovevano essere casini e spam continuo.

Sinistra_polliana è riuscito a farlo chiudere (non l'ho nemmeno chiuso io, poi, ma un altro moderatore) perché l'ha mandato in vacca.
    Dov'è il sabotaggio?

Sei un manipolatore, non ti permetto di infamare me stessa ed il forum che modero per il tuo giochino idiota.

Se volessi sabotarti, voterei dasein o chi per lui per contribuire a far mancare il quorum all'msp. Non lo farò.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Smettila, ti stai comportando da isterica quale credo tu sia.

I veri Compagni non si comportano cosi'.

Invito nuovamente tutti i Comunisti ke si ritengono tali a votare l'unico partito Comunista ke si presenta a queste elezioni di Pol, ovvero l' MSP (MOVIMENTO SINISTRA POLLIANA).

Il resto non interessa a nessuno.

Saluti.

Andrea

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    I signori dell'msp hanno avuto l'occasione di aprire un thread di campagna elettorale sul forum Rifondazione Comunista, attraverso un patto che ho fatto col compagno avanti fidel, che prevedeva i seguenti punti:

1) doveva essere un solo thread
    2) non ci dovevano essere casini e spam continuo.

Sinistra_polliana è riuscito a farlo chiudere (non l'ho nemmeno chiuso io, poi, ma un altro moderatore) perché l'ha mandato in vacca.
    Dov'è il sabotaggio?

Sei un manipolatore, non ti permetto di infamare me stessa ed il forum che modero per il tuo giochino idiota.

Se volessi sabotarti, voterei dasein o chi per lui per contribuire a far mancare il quorum all'msp. Non lo farò.
    ma che tu ci stai sabtando per pura antipatia nei miei confronti,oramai lo sanno tutti i compagni.hai chius un 3ad dove hospiegato perchè nel nostro pantheon c'è kenney e dove non c'era nemmeno un insulto.addirittura hai aggredito il povero astisinistra colpevole solo di dire per votare per msp.io non infamo il forum,fatto di compagni,catartica.io accuso te,forumista catartica di sabotare l'msp solo per antipatia personale nei miei confronti.28 compagni,nonostante il tuo sabotaggio ci hanno votato.28 compagni che nonostante le tue chiacchiere non ti hanno cagato e ci votano.e asti sta lavorando con noi.no,catartica.non raccontare storie.i comunisti sono con me.tu sei solo una bambina rancorosa e capricciosa

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Smettila, ti stai comportando da isterica quale credo tu sia.

I veri Compagni non si comportano cosi'.

Invito nuovamente tutti i Comunisti ke si ritengono tali a votare l'unico partito Comunista ke si presenta a queste elezioni di Pol, ovvero l' MSP (MOVIMENTO SINISTRA POLLIANA).

Il resto non interessa a nessuno.

Saluti.

Andrea
    Ecco, se il resto non interessa a nessuno, tu che sei una persona intelligente, dì a sinistra_polliana di evitare queste sceneggiate.

Mi dispiace moltissimo che sia riusciti a metterci contro, fin ora i nostri forum hanno collaborato bene insieme. Mi dispiace anche che tu mi insulti così, ma non ti porto rancore.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Avviso della moderazione di Camera : su politicaonline è vietato riportare in un forum terzo (Camera in questo caso) polemiche e contestazioni relative alla moderazione di altri forum.
    Thread chiuso