Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank17
... quando, il 2 Dicembre, il centrodestra organizzò la manifestazione di Piazza del Popolo, quella del "contro il regime, per la libertà"?
Ebbene, vorrei sapere se vi ricordate la copertura mediatica dell'evento. Mi ricordo male o per quella manifestazione ci fu una diretta del Tg5 e uno speciale del Tg1?
Grazie per l'informazione.
non solo
quando a Piazza del Popolo manifesta il cdx, la notizia è sempre quella del classico milione
quando manifesta il csx o i Girotondi, e dalle vie afferenti piene si capisce che sono quasi il doppio, le fonti di regime parlano di 250.000 manifestanti, di flop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Non contate un cazzo
tu a priori
ho già detto che la democrazia è quella cosa per cui chi non conta un cazzo, quando vince, ha l'impressione - fallace - di contare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Non ricordo, ricordo il risultato di Aprile. Quello mi basta.
Se ti bastano i numeri per "scegliere" cosa deve pensare il tuo ... cervello, ti conviene anche cambiare dieta:
"mangia merda, 20 miliardi di mosche non possono avere torto !" (Freak Antony)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non solo
quando a Piazza del Popolo manifesta il cdx, la notizia è sempre quella del classico milione
quando manifesta il csx o i Girotondi, e dalle vie afferenti piene si capisce che sono quasi il doppio, le fonti di regime parlano di 250.000 manifestanti, di flop
Ah si? E invece le grandi manifestazioni sindacali del 1994 e del 2005 dove le metti?
Poi se ci sono 200 girotondini con Moretti la notizia trova lo spazio che merita.
Tranne che come appena successo ci sia qualcuno che parla di Ratzinger attorniato da diavoli frocioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Poi se ci sono 200 girotondini con Moretti la notizia trova lo spazio che merita.
per la verità eravamo a Piazza di San Giovanni in Laterano ed eravamo un milione e mezzo, il 14/9/2002: la piazza piena stracolma, le due principali arterie (Via Emanuele Filiberto e Via Carlo Felice) piene stracolme fino a metà
ma eravamo solo 200 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank17
Già fatto. Solo che i risultati sono confusi e si riferiscono alle EDIZIONI dei Tg. Io volevo sapere se c'erano state delle dirette. Dato che mi sembra di ricordare che ci fossero state, ho chiesto a voi.
ci fu diretta (più o meno minuto per minuto) su canale 5, rai1e2 e la7 con approfondimenti e speciali.
come era stato anche nel 1996 all'altra manifestazione contro prodi.
invece le grandi manifestazioni contro il governo berlusconi non hanno mai avuto la diretta su rai 1 o Mediaset.
è una tradizione. nella tv le tradizioni sono importanti. probabilmente saranno rispettate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank17
... quando, il 2 Dicembre, il centrodestra organizzò la manifestazione di Piazza del Popolo, quella del "contro il regime, per la libertà"?
Ebbene, vorrei sapere se vi ricordate la copertura mediatica dell'evento. Mi ricordo male o per quella manifestazione ci fu una diretta del Tg5 e uno speciale del Tg1?
Grazie per l'informazione.
il 27/09 c'è stata una manifestazione della CGIL in tutte le piazze d'Italia, cui hanno partecipato tutti i settori: commercio, industria, artigianato, pubblica amministrazione, scuola, ecc.
avete visto qualcosa in TV ?
ah si...gli auguri a Silvio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ho già detto che la democrazia è quella cosa per cui chi non conta un cazzo, quando vince, ha l'impressione - fallace - di contare
esatto.
Finchè tutti gli altri non gli tagliano la testa :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
per la verità eravamo a Piazza di San Giovanni in Laterano ed eravamo un milione e mezzo, il 14/9/2002: la piazza piena stracolma, le due principali arterie (Via Emanuele Filiberto e Via Carlo Felice) piene stracolme fino a metà
ma eravamo solo 200 :D
Cosa vuoi che ti dica...
Probabilmente il fatto che il cdx scenda in piazza è una notizia. La sx è un habituè...
Comunque questa volta non vi consiglierei di aspirare ad una ampia diretta ma solo a qualche fotografia angolare della piazza...:D
Con l'aria che tira...
-
anzi.
perchè non ti recuperi il 3ad su POL del 2 dicembre 2006? troverai tute le notizie che cerchi