... e ritrasmettilo in differita su tutte le reti Mediaset.
Ci guadagnerai una valanga di voti.
Grazie Santoro, grazie Lerner, grazie Travaglio, grazie Vauro.


... e ritrasmettilo in differita su tutte le reti Mediaset.
Ci guadagnerai una valanga di voti.
Grazie Santoro, grazie Lerner, grazie Travaglio, grazie Vauro.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


HahAHAHAH
ah si e' vero, l'antiberlusconismo fa guadagnare i voti a berlusconi
non e' la cassa mediatica di propaganda attiva tutti i giorni 24h al giorno!![]()


]
Deve esser per questo che odia Santoro, Travaglio e Di Pietro, che deride l'UNita' e che ostracizza Luttazzi.. Perche' gli fanno avere troppi voti!!!
Infatti il PD che fino a due settimane fa faceva opposizione all'acqua di rose e diceva sempre di "ni" non e' mai stato attaccato, sai gli toglie voti stando zittoNon a caso con questa opposizione ombra che non sottolinea cose evidenti e con l'informazione asservita che non comunica dati di fatto il gradimento del governo e' alle stelle!!!
Aspettiamo le percentuali bulgare per far venire qualche dubbio?








Non è mai stata così vera come in questo caso la mancanza assoluta di un link.


no, la scorsa puntata ha fatto guadagnare una valanga di voti a lega e forza nuova, non a berlusconi (chi lo vota lo vota e basta, e chi non lo vota non lo vota e basta).
la cosa più triste era Travaglio, che non c'entrava nulla spalla a spalla con l'ex Lotta Continua Gad Lerner: è un montanelliano, e soprattutto è il giornalista che per primo ha denunciato la malapianta dell'omicida Sofri e compagni su Il Borghese... si può fare opposizione alle leggi ad personam senza per questo sprofondare al livello di un Vauro su temi come immigrazione e sicurezza, ma sempre più spesso Travaglio sembra il mero riflesso di Santoro...




ci guadagna così tanto che fa di tutto per boicottarle...
non è che questa è una leggenda che circola tra i banani che odiano il dissenso?