Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashkan
È vero anche il contrario. Le armi da fuoco sono state inventate dai cinesi 3 secoli prima che gli arabi le scoprissero. Gli europei appresero della polvere da sparo dopo di questi.
Qui non stiamo parlando di africani?
-
Citazione:
dasein
Il punto è che la xenofobia è diffusa ovunque nella nostra società
Proprio come le malattie.
-
Citazione:
Ashkan
Proprio come le malattie.
Che sia "come le malattie" è una valutazione tua.
-
Citazione:
Tristano
Paragonare gli uomini alle merci dimostra quanto l'uomo bianco sia un cancro per questo mondo e di quanto ci sia la necessità di spazzare via le nazioni.
La terra non ha confini, l'uomo vive in essa libero e l'unico diritto per cui gli si vuole impedire di essere libero è quel cancro che chiamate, stato, nazione e popolo. Ogni uomo ha diritto a possedere la sua terra, tutto ciò che sta al di fuori della sua proprietà non appartiene a nessuno e qualunque uomo dovrebbe essere libero di poter costruire la propria casa e la propria esistenza in quella terra libera che non appartiene ai popoli, perché i popoli non sono nessuno, i popoli non possono possedere nulla. Invece voi credete di aver comprato una terra grande quanto l'Italia ma io non ho ancora visto alcun contratto di compravendita per quella terra che chiamate Italia, quindi non siete proprietari di altro che della vostra casa, il resto del paese deve essere un posto libero per chiunque.
ecche' dici? donald parlo' della liberta' di circolazione delle merci per giustificare quela delle persone. io risposi.
leggesti o sei accecato dall' ideologia?
appunto. questa e' la nostra terra. la loro e' altrove. perche' invece di migliorare la loro vengono qui?
-
Citazione:
Ashkan
Persone come te ne fanno benissimo a meno.
non saro' un radicalchic pero' non rinnego la mia nazione
-
Citazione:
Ashkan
È vero anche il contrario. Le armi da fuoco sono state inventate dai cinesi 3 secoli prima che gli arabi le scoprissero. Gli europei appresero della polvere da sparo dopo di questi.
la polvere da sparo pero' non le armi da fuoco. non capirono che avevano scoperto
-
Citazione:
No pasaran
Comincio a convincermi che alcune persone sono davvero irrecuperabili. Tu andresti eliminato senza pietà e basta
come fanno i casalesi?
-
Citazione:
dasein
Non preoccuparti, io ho la stessa opinione su di te.
Il punto è che la xenofobia è diffusa ovunque nella nostra società, il comunismo è solo un relitto della storia.
Più facile che siano cazzi amari per te che per me.
Diceva lo stesso mussolini...:rolleyes:
-
Citazione:
Kranzler
e botte a non finire. Voi comunisti siete i re del caporalato.
???
-
Citazione:
PRC-Enna
???
Per capire cosa vuole dire devi prendere un dizionario Kranzler- Italiano, Italiano-Kranzler:D:D