Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Già, e poi poteva anche essere più prudente, le persone discutibili è bene ospitarle in casa, non farci le vacanze nello stesso posto.
    carina la battuta, ma non cambia la sostanza: se Travaglio fosse piu' di un mezz'uomo dovrebbe andare in tv a farsi fare una puntata su se stesso e gli elementi sospetti a suo carico. In sua assenza, sia chiaro, come capito' con Schifani. Ma essendo appunto un mezz'uomo un po' vigliacco non succedera' mai.

    E poi... come dice sempre Travaglio che voi ripete come galline? "io racconto FATTI". Ecco, io ho raccontato 3 fatti: e' andato in un albergo di mafiosi, frequentato da mafiosi, con mafiosi.

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    lo so benissimo ma, amico, non ne esci: il tuo Travaglio parlo' di Schifani di fronte a milioni di spettatori dando tra gli elementi sospetti la vicinanza con un tipo rivelatisi MOLTI ANNI DOPO, diciamo, un tipaccio poco raccomandabile. Quindi se Schifani e' sospetto lo e' a maggior ragione Travaglio. L'amico si e' impiccato con la sua stessa corda.
    Ancora balle.
    Schifani intrattenne "rapporti" con l'amministrazione del comune di Villabate fino al 1996; quando fu "portato" in Parlamento.
    E le "consulenze" al comune glie le fece avere Mandalà, tramite Campanella e con "l'interessamento" di LaLoggia.
    Lo sanno tutti.
    Mentre Travaglio scrisse FIUMI d'articoli (in perfettissima coerenza) sulla vicenda Ciuro-Talpe: che, te lo ricordo (te ne fossi "dimenticato") ha portato alla condanna a 5 anni per Cuffaro.
    Hai presente chi è Cuffaro?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ancora balle.
    Schifani intrattenne "rapporti" con l'amministrazione del comune di Villabate fino al 1996; quando fu "portato" in Parlamento.
    E le "consulenze" al comune glie le fece avere Mandalà, tramite Campanella e con "l'interessamento" di LaLoggia.
    Lo sanno tutti.
    Mentre Travaglio scrisse FIUMI d'articoli (in perfettissima coerenza) sulla vicenda Ciuro-Talpe: che, te lo ricordo (te ne fossi "dimenticato") ha portato alla condanna a 5 anni per Cuffaro.
    Hai presente chi è Cuffaro?
    e allora? Schifani ha avuto condanne? processi? indagini? qualunque cosa? no. quindi E' pulito. A meno che si voglia sospettare che non lo sia, come ha fatto il tuo eroe vigliacco di fronte a milioni di italiani senza contradditorio, per alcuni FATTI quali certe frequentazioni. I quali FATTI dicono allo stesso modo che Travaglio ha frequentato mafiosi, e' andato in un albergo di mafiosi e frequentato da mafiosi. Ma il vigliacco di questi FATTI mica parla in tv. Di quelli di Schifani si. Nauseante.

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    carina la battuta, ma non cambia la sostanza: se Travaglio fosse piu' di un mezz'uomo dovrebbe andare in tv a farsi fare una puntata su se stesso e gli elementi sospetti a suo carico. In sua assenza, sia chiaro, come capito' con Schifani. Ma essendo appunto un mezz'uomo un po' vigliacco non succedera' mai.

    E poi... come dice sempre Travaglio che voi ripete come galline? "io racconto FATTI". Ecco, io ho raccontato 3 fatti: e' andato in un albergo di mafiosi, frequentato da mafiosi, con mafiosi.
    Italo: se Travaglio è un mezz'uomo, tu cosa sei; una mezza sega?
    Io ho lavorato per anni, in Sicilia; e sono STRACERTO d'essere quasi sempre sceso in alberghi di "occulta" (ma mica tanto) proprietà mafiosa: e sono ASSOLUTAMENTE certo di aver trattato perlomeno con teste di legno della mafia.
    E chi ha anche MINIMAMENTE frequentato l'isola questo LO SA.
    E se avessi ascoltato (e capito, più di tutto) quell'intercettazione tra l'imprenditore caseario di Caserta e il fratello, giovedì sera ad AnnoZero, "potresti" saperlo anche tu.
    "Volendolo" capire.

  5. #25
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    e allora? Schifani ha avuto condanne? processi? indagini? qualunque cosa? no. quindi E' pulito. A meno che si voglia sospettare che non lo sia, come ha fatto il tuo eroe vigliacco di fronte a milioni di italiani senza contradditorio, per alcuni FATTI quali certe frequentazioni. I quali FATTI dicono allo stesso modo che Travaglio ha frequentato mafiosi, e' andato in un albergo di mafiosi e frequentato da mafiosi. Ma il vigliacco di questi FATTI mica parla in tv. Di quelli di Schifani si. Nauseante.
    Non si è mai parlato di condanne NE' di incriminazioni: si è sempre e SOLO detto di "opportunità".
    Capisci, ItaloBanana? Di OPPORTUNITA' che una certa persona possa ricoprire la seconda carica dello Stato.
    Ci arrivi?

  6. #26
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    carina la battuta, ma non cambia la sostanza: se Travaglio fosse piu' di un mezz'uomo dovrebbe andare in tv a farsi fare una puntata su se stesso e gli elementi sospetti a suo carico. In sua assenza, sia chiaro, come capito' con Schifani. Ma essendo appunto un mezz'uomo un po' vigliacco non succedera' mai.

    E poi... come dice sempre Travaglio che voi ripete come galline? "io racconto FATTI". Ecco, io ho raccontato 3 fatti: e' andato in un albergo di mafiosi, frequentato da mafiosi, con mafiosi.
    Pensa a chi frequenta il parlamento...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    ItaloBanana: se Travaglio è un mezz'uomo, tu cosa sei; una mezza sega?
    Io ho lavorato per anni, in Sicilia; e sono STRACERTO d'essere quasi sempre sceso in alberghi di "occulta" (ma mica tanto) proprietà mafiosa: e sono ASSOLUTAMENTE certo di aver trattato perlomeno con teste di legno della mafia.
    E chi ha anche MINIMAMENTE frequentato l'isola questo LO SA.
    .
    caschi male, caro mio, io ci ho passati mesi interi per anni, e so benissimo certe cose. e ti rendi ridicolo, quando parlando di Travaglio fai la "tara" del contesto, mentre Schifani e' stato sbattuto in prime time come un ladro per FATTI del tutto simili a quelli di Travaglio, senza alcuna "tara". E' qui che Travaglio dimostra di essere un povero vigliacco. E non ti sforzare troppo, non ne esci...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non si è mai parlato di condanne NE' di incriminazioni: si è sempre e SOLO detto di "opportunità".
    Capisci, ItaloBanana? Di OPPORTUNITA' che una certa persona possa ricoprire la seconda carica dello Stato.
    Ci arrivi?
    quindi uno che ha frequentato un tipo che tanti anni dopo si e' rivelato poco raccomandabile (senza alcun collegamento a fatti illegali a suo carico) deve subìre questioni di opportunità di fronte a milioni di italiani, mentre uno che fa il paladino morale ed etico tutte le settimane pur avendo frequentato mafiosi andando in albergo di mafiosi frequentato da mafiosi, no.

    Che dire, sei un genio amico......

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    caschi male, caro mio, io ci ho passati mesi interi per anni, e so benissimo certe cose. e ti rendi ridicolo, quando parlando di Travaglio fai la "tara" del contesto, mentre Schifani e' stato sbattuto in prime time come un ladro per FATTI del tutto simili a quelli di Travaglio, senza alcuna "tara". E' qui che Travaglio dimostra di essere un povero vigliacco. E non ti sforzare troppo, non ne esci...
    Nel senso che Travaglio è stato socio di mafiosi, ha prestato consulenze a comuni NOTORIAMENTE infiltrati dalla mafia ed è stato VARIAMENTE citato in intercettazioni tra mafiosi come "pupazzo" degli stessi?
    Non lo sapevo ...

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Nel senso che Travaglio è stato socio di mafiosi, ha prestato consulenze a comuni NOTORIAMENTE infiltrati dalla mafia ed è stato VARIAMENTE citato in intercettazioni tra mafiosi come "pupazzo" degli stessi?
    Non lo sapevo ...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TRavaglio: le vacanze coi soldi del boss, tutto falso.
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 17-05-08, 11:27
  2. Facciamo il punto
    Di cannoncino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 15:57
  3. Facciamo il punto
    Di Red River nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 10:14
  4. facciamo il punto su az
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-04, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito