Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marbelt
secondo questi furboni, i privilegi che si e' concesso il cialtrone con la sua corte di babbei, dovrebbero essere estesi ai coimputati che nessuno ha eletto, men che mai alla carica di PDC.D'altro canto,volendola mettere in altri termini, l'autoprivazione, da parte del cainano, del diritto a una ragionevole durata del processo,dovrebbe pur estendersi ai coimputati che si vedrebbero cosi' privati del diritto a una rapida assoluzione,ipotizzando "garantisticamente" che siano innocenti.Da qualunque parte la si guardi il Lodo Alfano e' una gran cagata, partorita dalle menti criminogene, di uno stuolo di lacche' al soldo di un miliardario.
"Criminogene" mi sembra appropriato.
"Ma anche" criminose ... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzogiulio
Aiutami a capire: se per assurdo uno dei quattro partecipa ad uno stupro di gruppo anche gli altri sono esentati dalla legge Alfano?
Allora perchè non la hanno chiamiata "legge a tutela delle 4 cariche dello stato e di tutti i correi"?
perché al contadino non far sapere quent'è buono il cazzo nel sedere
il popolino queste cose non le deve sapere così schiette
bisogna fargli un discorso fumoso e circonvoluto e chiamare la legge con un nome mimetizzante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
perché al contadino non far sapere quent'è buono il cazzo nel sedere
il popolino queste cose non le deve sapere così schiette
bisogna fargli un discorso fumoso e circonvoluto e chiamare la legge con un nome mimetizzante
Parafrasando: al bananas non devi far sapere che C'E' ALTRO oltre al solito cazzo nel sedere.
Come diceva un mio zio: a uno che ha sempre mangiato pane e cipolla (quando glie li DAVANO), pane e cipolla pare l'ambrosia.
Ai bananas; balle et circenses.
E son felici così ...
-
Ma ora che è stato sospeso il processo a Berlusconi per effetto del lodo alfano, i suoi avvocati possono ancora interferire col processo per cercare di far arrivare la prescrizione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Ma ora che è stato sospeso il processo a Berlusconi per effetto del lodo alfano, i suoi avvocati possono ancora interferire col processo per cercare di far arrivare la prescrizione?
non so ma se la corte costituzionale boccia il lodo_Ameba, il processo va avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Ma ora che è stato sospeso il processo a Berlusconi per effetto del lodo alfano, i suoi avvocati possono ancora interferire col processo per cercare di far arrivare la prescrizione?
Madònna, ragazzi!
Ma è davvero così difficile?
Al Banana NON interessa essere "assolto" (davvero) dai suoi processi: non potrebbe; NON essendo "innocente".
A lui interessa farla franca; pùnto.
(che NON è la stessa cosa)
Poi ci pensano i SUOI media a farlo figurare come tale.
I suoi avvocati-deputati hanno GIA' "interferito" nel procedimento; come è GIA' stato in quello SME, dal quale è stato stralciato A CAUSA del primo lodo Schifani e POI prescritto per un capo d'imputazione su due.
La "tecnica" è la stessa anche per questi.
La prescrizione è vicina: si OBBLIGA le Corti a stralciare UN imputato PUR di non far morire l'INTERO procedimento.
Poi, QUELL'imputato verrà prescritto: e tanto gli basta, a QUELL'imputato.
(per i motivi di cui sopra)
-
una domanda:
ma perchè a Berlusconi interessa così tanto farla franca in questo processo?
tanto sicuramente non andrebbe in galera... cosa lo spaventa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akuto
una domanda:
ma perchè a Berlusconi interessa così tanto farla franca in questo processo?
tanto sicuramente non andrebbe in galera... cosa lo spaventa?
il peso di un'eventuale condanna sull'opinione pubblica, nonostante la costante mitridatizzazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akuto
una domanda:
ma perchè a Berlusconi interessa così tanto farla franca in questo processo?
tanto sicuramente non andrebbe in galera... cosa lo spaventa?
Questo processo, per alcuni specifici aspetti, è profondamente diverso da tutti gli altri; per i quali era stato possibile inventarsi decine di cortine fumogene-scarica barile sugli altri imputati e/o vaneggiare di improbabilissimi complotti di toghe rosse giustizialiste piuttosto che di "prove inventate" o "nascoste".
Le prove di questo procedimento nascono A LONDRA; è stato il SFO inglese a comunicare gli addebiti alla Procura di Milano.
C'è la confessione scritta del co-imputato e la confessione del suo commercialista INGLESE.
E tutto questo, si crede, NEMMENO le corazzate mediatiche uniche potranno mistificarlo come sempre fatto in precedenza.
Al massimo, come si crede, tacitarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Questo processo, per alcuni specifici aspetti, è profondamente diverso da tutti gli altri; per i quali era stato possibile inventarsi decine di cortine fumogene-scarica barile sugli altri imputati e/o vaneggiare di improbabilissimi complotti di toghe rosse giustizialiste piuttosto che di "prove inventate" o "nascoste".
Le prove di questo procedimento nascono A LONDRA; è stato il SFO inglese a comunicare gli addebiti alla Procura di Milano.
C'è la confessione scritta del co-imputato e la confessione del suo commercialista INGLESE.
E tutto questo, si crede, NEMMENO le corazzate mediatiche uniche potranno mistificarlo come sempre fatto in precedenza.
Al massimo, come si crede, tacitarlo.
ma visto che comunque si sa che è colpevole, non gli conviene pagare la multa e chiuderla quì?
Perchè muovere mari e monti e mettere parte dell' opinione pubblica contro di lui?