ANDARE A MADRID di giorno senzavivere la notte e' un crimine contro l'umanita'
Visualizzazione Stampabile
ANDARE A MADRID di giorno senzavivere la notte e' un crimine contro l'umanita'
questo è vero
c'è più gente che di giorno
considerato il poco tempo a disposizione, puoi prendere la metro e scendere a Callao (todo el mundo se encuentra en Callao): sei in piena Gran Via e da li puoi scendere a Plaza de Espana, dstr un'occhiata a Palacio Real, gustare un pulpo a la gallega ain uno dei bar di fronte,fare un salto a Plaza Mayor, vedere Puerta del sol e poi tornare allìaeroporto....
nel prossimo viaggio npotresti puntare sul Prado.
certo che non fermarsi di notte a madrid.....
più che altro a Madrid hanno l'insana abitudine di fare cena dopo le dieci di sera :D
la metro, costa 2 euro.
Madrid è MERAVIGLIOSA!