Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
e magari se non sfrutti i punti fidelity, a fine anno rischi che la tua libreria scelga un titolo per te... quindi ti potresti ritrovare in regalo un libro di travaglio! :D
sarebbe come se a me regalassero il libro di vespa...
:-0#09o si accumulano punti che equivalgono a buoni spesa, se non li uso entro il 31/12 semplicemente me li azzerano, non mi danno niente. posso usarli quando voglio, ma ogni 2 anni s'azzera tutto. credo di avere un 25/30 euro a disposizione
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:-0#09o si accumulano punti che equivalgono a buoni spesa, se non li uso entro il 31/12 semplicemente me li azzerano, non mi danno niente. posso usarli quando voglio, ma ogni 2 anni s'azzera tutto. credo di avere un 25/30 euro a disposizione
con 30 euro puoi comprare un bel po' di edizioni economiche!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
ormai il sito non mi serve. con 18 suoi libri accatastati sulla scrivania... :D
Se tra i 18 hai Cacciatori di diamanti e Come il mare sono bellissimi e stand alone, cioè non fanno parte di una serie.
Belli, un misto avventura/sentimenti/azione/tutto :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
3/6 del Ciclo dei Courteney
4/5 dei Cuorteney d'Africa
1/4 del Ciclo dei Ballantyne
2/4 dei Romanzi Egizi
8 fuori ciclo
non ce l'ho
Degli 8 fuori ciclo ti consiglierei di iniziare da "Come il mare" il suo primo romanzo: bellissimo.
Altri fuori dai cicli che a me sono piaciuti molto: "Sulla rotta degli squali" e "L'orma del califfo".
Sul ciclo dei Courteney mi permetto di far notare che i primi tre libri pubblicati sono:
- Il destino del leone
- La voce del tuono
- Gli eredi dell'eden
Gli altri tre (che iniziano con "Uccelli da preda" sono dei prequel).
Il destino del leone è semplicemente epico, da leggere sicuramente.
-
Citazione:
matrix82ct
con 30 euro puoi comprare un bel po' di edizioni economiche!
all'inizio usavo i punti per ottenere sconti, ma ho deciso di accumularli fino a fine anno proprio per poter prendere qualche libro completamente gratis. però con le economiche sotto un certo prezzo non si possono usare completamente. ad esempio: posso prendere gratis un libro da 20 euro, ma su uno da 5 posso ottenere al max uno sconto di 2,50. ma va bene lo stesso, sempre 30 euro risparmio ;)
-
Citazione:
Orchiblasta
Degli 8 fuori ciclo ti consiglierei di iniziare da "Come il mare" il suo primo romanzo: bellissimo.
Altri fuori dai cicli che a me sono piaciuti molto: "Sulla rotta degli squali" e "L'orma del califfo".
Sul ciclo dei Courteney mi permetto di far notare che i primi tre libri pubblicati sono:
- Il destino del leone
- La voce del tuono
- Gli eredi dell'eden
Vero, anche Sulla rotta degli squali è bellissimo.
-
Citazione:
Orchiblasta
- Il destino del leone
- La voce del tuono
- Gli eredi dell'eden
Vero; a me è piaciuto molto anche Cacciatori di diamanti.
-
Citazione:
Orchiblasta
Questi li ho tutti, buono a sapersi: è difficile orientarsi tra tutti quei volumi
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:confused::confused::confused: prima c'era la foto di De Mille
Ma dici davvero?:D
-
Citazione:
Gerri
Ma dici davvero?:D
si!!! c'era lui con una camicia rosa!!!