Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Wilbur Smith è un comunista.
Zoidberg, vai col rogo :D
Il rogo forse è più praticato da certi filopartigiani contro i libri che ridiscutono il mito della resistenza(con la r rigorosamente minuscola)
-
Citazione:
BOY74
Il rogo forse è più praticato da certi filopartigiani contro i libri che ridiscutono il mito della resistenza(con la r rigorosamente minuscola)
Una volta si scherzava di più, in questo forum... :-00w09d
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Il miglio verde e La casa del buio di King
L'uomo che ride di Hugo
la casa del buio non l'ho ancora letto ma è il seguito di un libro stupendo scritto assieme a peter straub: il talismano. ti consiglio di leggere prima il talismano quindi...
-
Citazione:
matrix82ct
la casa del buio non l'ho ancora letto ma è il seguito di un libro stupendo scritto assieme a peter straub: il talismano. ti consiglio di leggere prima il talismano quindi...
azz' oltre a 'sti 30 mi tocca anche comprare un altro libro :-01#53
di King ho letto solo A volte ritornano e La zona morta
-
Citazione:
marcejap
Una volta si scherzava di più, in questo forum... :-00w09d
Gli scherzi di voi sinistri li capisco hanno sempre il messagino politico nascosto...sotto sotto volevi far passare il concetto che se uno è di destra brucia i libri :p
A parte che il dottore,per fortuna, non è certo il tipo da fare ste cose,ma comunque è un vizio che c'è anche altrove.
Detto questo continuamo a scherzare :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
azz' oltre a 'sti 30 mi tocca anche comprare un altro libro :-01#53
la buona notizia è che è degli anni 80... quindi le versioni economiche non mancano... io qualche anno fa l'ho comprato in qualche supermercato, si trova ovunque... :D
-
Citazione:
BOY74
Gli scherzi di voi sinistri li capisco hanno sempre il messagino politico nascosto...sotto sotto volevi far passare il concetto che se uno è di destra brucia i libri :p
A parte che il dottore,per fortuna, non è certo il tipo da fare ste cose,ma comunque è un vizio che c'è anche altrove.
Detto questo continuamo a scherzare :D
ma marcejap lo sa: non ha ancora digerito il fatto che io possegga e abbia letto il suo libro preferito, Squadristi di Mimmo Franzinelli :D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Il miglio verde e La casa del buio di King
L'uomo che ride di Hugo
Molto bello La casa nel buio, L'uomo che ride è surreale e coinvolgente
-
Citazione:
matrix82ct
la buona notizia è che è degli anni 80... quindi le versioni economiche non mancano... io qualche anno fa l'ho comprato in qualche supermercato, si trova ovunque... :D
infatti: è uno sperling paperback, di quelli che si trovano nei megacesti davanti alle casse dei centri commerciali
-
A questo punto completo l'elenco:
Peter Hoeg - I quasi adatti
Ellis Peters - Un cadavere di troppo
Mary Higgins Clark - Accadde tutto in una notte
Nelson De Mille - Parola d'onore
Katy Reichs - Corpi freddi