Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Non hai ancora riparato la gamba del tavolo?
Ho letto di antifascismo più di quanto tu leggerai di anticomunismo in tutta la vita
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
A questo punto completo l'elenco:
Peter Hoeg - I quasi adatti
Ellis Peters - Un cadavere di troppo
Mary Higgins Clark - Accadde tutto in una notte
Nelson De Mille - Parola d'onore
Katy Reichs - Corpi freddi
Hoeg è pesantuccio, ho fatto fatica a leggerlo, di suo mi è piaciuto solo il senso di smilla per la neve. Di Peters, che poi è una donna che scrive sotto pseudonimo, ho letto tutto. Un cadavere di troppo è l'inizio di una serie, mi pare sia il primo...bellissimi.
La Clark nn la reggo.
Nelson De Mille nn so chi sia. Corpi freddi, si si legge, ma alla fine nei libri della Reichs manca la fine della storia
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
avevo fatto bene ad ometterli :D
fra l'altro non parlo dei romanzi... ma proprio degli autori! mai sentiti nominare! :D
la cosa brutta è che sicuramente saranno famosissimi! :D
-
Citazione:
fulvia
Hoeg è pesantuccio, ho fatto fatica a leggerlo, di suo mi è piaciuto solo il senso di smilla per la neve. Di Peters, che poi è una donna che scrive sotto pseudonimo, ho letto tutto. Un cadavere di troppo è l'inizio di una serie, mi pare sia il primo...bellissimi.
La Clark nn la reggo.
Nelson De Mille nn so chi sia. Corpi freddi, si si legge, ma alla fine nei libri della Reichs manca la fine della storia
:eek::eek::eek:
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
L'uomo che ride di Hugo
Bello...
Di Wilbur Smith ne ho letti parecchi in passato, ai tempi mi erano piaciuti...:-00w09d
-
Citazione:
matrix82ct
fra l'altro non parlo dei romanzi... ma proprio degli autori! mai sentiti nominare! :D
anch'io! ma a quanto pare (vedi fulvia) siamo tu ed io a non conoscerli
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:eek::eek::eek:
sarebbe a dire?
-
Citazione:
matrix82ct
la cosa brutta è che sicuramente saranno famosissimi! :D
Citazione:
fulvia
La Clark nn la reggo.
ecco... non sbagliavo! :D
-
Citazione:
Isabella
Bello...
Di Wilbur Smith ne ho letti parecchi in passato, ai tempi mi erano piaciuti...:-00w09d
2 commenti positivi al libro di Hugo, se ne arriva un terzo lo leggerò
-
Citazione:
fulvia
sarebbe a dire?
io non li ho mai sentiti nominare neanche per sbaglio, tu li conosci tutti!!!