Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
dai titoli non sembrerebbe... :D
aver sentito nominare "la figlia del generale" mi aveva spinto verso questa ipotesi... :D
-
Citazione:
Isabella
A parte Nelson De Mille, questi li conosco pure io.
Anch'io...e pure De Mille. questo è il sito dell'autore:
http://www.nelsondemille.net/
pare che dai suoi libri abbiano tratto numerosi film di successo.
insomma, carissimi dott. e Matrix, siete iscritti d'ufficio al club degli 'gnurant. :D
-
Citazione:
alitar
insomma, carissimi dott. e Matrix, siete iscritti d'ufficio al club degli 'gnurant. :D
già, ho notato! :D
-
Citazione:
alitar
:i
-
ma il film "la figlia del generale" l'ho vistoooo!! era quella cagata con john travolta!!
quindi non scrive affatto romanzi rosa!! :i
-
ma a hollywood ormai di sceneggiature originali non se ne vedono proprio... anche i film mediocri sono tratti da romanzi di successo (che non conosco)!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
????????????:D
-
Aaargh!Ignoranti a livello galattico!Wilbur Smith è un grandissimo,i suoi libri ambientati in Sudafrica e dintorni sono Bibbia sulla storia dei boeri e degli inglesi in Sudafrica!Per quanto riguarda La figlia del Generale,caro Matrix,ti dirò quel che dico a tutti coloro che guardano i film tratti da romanzi,mai farlo perchè rovinano i romanzi da cui sono tratti,ultimo esempio è quella stronzata megagalattica di Io sono leggenda di Will Smith,hanno completamente stravolto il romanzo che è uno dei più belli nel suo genere!Puah,voi giovini non sapete leggere!:D
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:i
Su su su...cos'è quella faccina triste? fatti una cultura e leggilo, no? :p
cheppoi con 15 euro all'ipercoop al più ti compri una ciofeca sola...vero è che essendo una il vantaggio è che finisce prima...ma questo è un altro discorso.:D
-
Citazione:
D.V.X.
Aaargh!Ignoranti a livello galattico!Wilbur Smith è un grandissimo,i suoi libri ambientati in Sudafrica e dintorni sono Bibbia sulla storia dei boeri e degli inglesi in Sudafrica!Per quanto riguarda La figlia del Generale,caro Matrix,ti dirò quel che dico a tutti coloro che guardano i film tratti da romanzi,mai farlo perchè rovinano i romanzi da cui sono tratti,ultimo esempio è quella stronzata megagalattica di Io sono leggenda di Will Smith,hanno completamente stravolto il romanzo che è uno dei più belli nel suo genere!Puah,voi giovini non sapete leggere!:D
di Wilbur Smith non ho mai letto niente, ma so chi sia e di cosa scriva. semplicemente non mi è mai capitato un suo libro per le mani. :-:-01#19