Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
I NOSTRI "RADICALI STORICI"
ALEXEIEVIC 06-06-2004 Messaggi: 6.549
HAYEKFILOS 28-07-2005 Messaggi: 2.716
LIBERALIX 18-01-2004 Messaggi: 17.833
LIBERAMENTE 16-04-2004 Messaggi: 13.561
WILLY 18-05-2002 Messaggi: 20.763
Io credo che Radical debba ripartire sopratutto da questi forumisti "anziani" e, sin da ora ma anche durante il Congresso, interrogarli, chiedergli di portarci la loro esperienza e il loro vissuto su POL.
Perché in passato non sono riuscite altre iniziative radicali?
Cosa dovrebbero fare secondo voi i radicali per il Forum di PoliticOnLine?
Quali e quante iniziative verso la politica reale possono partire da qui?
Come dobbiamo rapportarci alle alleanze, alle elezioni, alle altre forze politiche di POL?
Sono queste le quattro domande che pongo a tutti loro.
Assieme a un sentito ringraziamento per aver deciso, dopo anni di presenza su POL, di unirsi a noi, per affermare un'identità: quella radicale.
RIsposte brevi..
1. NOn lo so, e non mi interessa saperlo.. fondamentalmente penso per colpa di radicali che vanno in giro nei partiti neo-fascisti e neo-comunisti a cercar comode poltrone..
2. Niente.
3. NOn lo so e non mi interessa.. ho smesso di occuparmi della politica reale.
4. NOn dobbiamo allearci con nessuno.. le alleanze risucchiano, fagocitano e fanno scomparire.. ma soprattutto costringono, per ragion di alleanza, a votare porcherie come quelle su alitalia..
guarda cosa è successo ai riformatori liberali..
-
scusate la mia assenza di questi giorni. GIovedi' è nato mio figlio e sono stato occupatissimo fra ospedale, casa e lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
RIsposte brevi..
1. NOn lo so, e non mi interessa saperlo.. fondamentalmente penso per colpa di radicali che vanno in giro nei partiti neo-fascisti e neo-comunisti a cercar comode poltrone..
2. Niente.
3. NOn lo so e non mi interessa.. ho smesso di occuparmi della politica reale.
4. NOn dobbiamo allearci con nessuno.. le alleanze risucchiano, fagocitano e fanno scomparire.. ma soprattutto costringono, per ragion di alleanza, a votare porcherie come quelle su alitalia..
guarda cosa è successo ai riformatori liberali..
sul punto 4 non sono molto d'accordo, se si fa un'alleanza programmatica e con diritto di votare indipendentemente mi pare un'ottima soluzione confrontarsi con le altre forze liberali magari anche solo per il candidato presidente
-
Citazione:
Alexeievic
scusate la mia assenza di questi giorni. GIovedi' è nato mio figlio e sono stato occupatissimo fra ospedale, casa e lavoro.
congratulazioni
-
Citazione:
Alexeievic
auguroni:-01#69:-:-01#p4 da parte mia e di tutta radical
-
Citazione:
forrestgump
sul punto 4 non sono molto d'accordo, se si fa un'alleanza programmatica e con diritto di votare indipendentemente mi pare un'ottima soluzione confrontarsi con le altre forze liberali magari anche solo per il candidato presidente
.
io questa esigenza di alleanza programmatica non la vedo...... cosi' come non vedo "altre forze liberali" con cui confrontarsi... siamo arrivati al punto che si associano gay e pedofili senza essere espulsi dal partito.. ma anzi.... o dall'altra parte, non ne parliamo nemmeno... ma se voi vedete in giro forze liberali, son contento per voi..
-
Citazione:
willy
congratulazioni
grazie..
http://faccine.forumfree.net/kicking.gif
-
Citazione:
Alexeievic
cavolo.........auguri e tanti auguri, congratulazioni....:-01#44
-
Citazione:
Alexeievic
.
io questa esigenza di alleanza programmatica non la vedo...... cosi' come non vedo "altre forze liberali" con cui confrontarsi... siamo arrivati al punto che si associano gay e pedofili senza essere espulsi dal partito.. ma anzi.... o dall'altra parte, non ne parliamo nemmeno... ma se voi vedete in giro forze liberali, son contento per voi..
hai ragione, perciò ritengo più importante la politica reale che il gioco
-
Citazione:
Alexeievic
.
penso sia più fruttuoso invitare degli esponenti dei vari partiti sedicenti liberali in congresso e discutere sulle nostre affinità e divergenze, e solo in vista delle elezioni votare tutti democraticamente la scelta elettorale del partito