Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Devo dare conto a te? mi devo vergognare di qualcosa? hai problemi? tu invece che ti allei con partito socialisti e comunisti in che quota sei? quota "magna magna"?
Io sono un liberale, con idee liberali, che si è alleato con i socialdemocratici perche nel contesto di POL sono persone più valide di altre ;)
Poi sinceramente a me che sei un aennino, come C@ndido è un conservatore di destra con simpatie autoritarie.. e Ronnie un finto liberale pinochettiano poco importa.
Mi fa solo un pò specie che venite a scrivere quì ;)
Ma che volete ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Io sono un liberale, con idee liberali, che si è alleato con i socialdemocratici perche nel contesto di POL sono persone più valide di altre ;)
socialisti prego...come si dichiarano i vari partiti PDS e PNS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
1) Vengo tirato in ballo e rispondo...quando non lo farai piu non lo faccio neanche io
2) Liberale si è cosi stancato del PDL che l'ha votato e se lo vuoi sapere ha votato prioprio me...sai anche chi mi ha votato? Österreicher conosci?
3) Tu sostenevi alla Presidenza un certo Ugodepayens...noto esponente liberale? Malik è un noto esponente liberale? templares e i CC tuoi alleati sono noti esponenti liberali?
4) alla luce di quanto sopra ti consiglio di fare le tue battaglie e portare avanti le tue idee legittimissime...ma evita di issarti a "giustiziere liberale della notte" perchè non è il caso di prendere in giro queste persone appena arrivate su camera
Ugo de payens è un intellettuale, non un ignorante come altri, ed è un cattolico liberale, candidato nei Conservatori. Tra un irredentista come te e lui ai tempi votai lui. E non me ne pento. Ma aver votato qualcuno non significa condividerne le idee. Ai Conservatori comunque ti ci sei alleato tu a queste elezioni ( la settimana scorsa) e a tutte le altre, mica io :D Comunque Malik era candidato come indipendente in Forza Liberale ma sei off topic. E per essere moderatore dovresti rispettare per primo le regole. Qui stiamo parlando di Radical non di Forza Liberale che non esiste da due anni.
-
"cattolico liberale" = "cristiano conservatore"
inoltre non è male sentire che malik era un indipendente, visto che dopo tre mesi gli desti la tessera di FL
prima che il presidente di FL denty ti mollasse assieme al portavoce Tatrat4d per venire nel partito liberale vero, cioè PL, dove non ci stavate tu e malik
comunque credo anche io che questo off topic andrebbe spostato su camera, così è anche più visibile per più gente :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
"cattolico liberale" = "cristiano conservatore"
inoltre non è male sentire che malik era un indipendente, visto che dopo tre mesi gli desti la tessera di FL
prima che il presidente di FL denty ti mollasse assieme al portavoce Tatrat4d per venire nel partito liberale vero, cioè PL, dove non ci stavate tu e malik
comunque credo anche io che questo off topic andrebbe spostato su camera, così è anche più visibile per più gente :D
La tessera gliela diede il partito, mica io. Ci si riunì e fu accettata la sua adesione.
Mah, sul fatto che voi siate il partito liberale vero ho molti dubbi. In realtà credo che sia molto più liberale RADICAL, che non è solo liberista ma anche fieramente e coerentemente liberale e libertaria . Lo è persino la Lista Repubblicana rispetto al vostro partito.
Ma se tu credi che i veri liberali siate voi ,zeppi di neoconservatori e paleoconservatori in PL allora fa pure. Peraltro anche tu ti sei spesso definito un paleoconservatore in questo Forum. Io mi tengo stretti i membri di Radical piuttosto che i tuoi, che peraltro t'hanno dato buca non permettendoti di tenere il direttivo su Radical il 9 ottobre.
-
Citazione:
piuttosto che i tuoi, che peraltro t'hanno dato buca non permettendoti di tenere il direttivo su Radical il 9 ottobre.
no in realtà sono io che ho dato buca a loro
msn non partiva mi dava errore 86x100.000 qualcosa e che il servizio non era disponibile
poi saltato quell'appuntamento i tempi son difficili
nel direttivo di PL abbiamo uno che sta in america, uno che ha la rete solo a certe ore, quattro persone che lavorano a orari fissi e uno che sta in germania e si connette da cellulare e poi se manco io non si può tenere
lo faremo lo faremo, ma appena avremo un minuto per trovarci tutti assieme, tanto è già convocato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Lo è persino la Lista Repubblicana rispetto al vostro partito.
parole sante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
candidando persone , rispettabilissime , come MALIK
Ora le ho proprio sentite tutte :D
Ma è lo stesso Malik famoso sul forum Nazionale o è un caso di omonimia. Nel qual caso faccio le scuse :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Ora le ho proprio sentite tutte :D
Ma è lo stesso Malik famoso sul forum Nazionale o è un caso di omonimia. Nel qual caso faccio le scuse :D
Si candidò in Forza Liberale. Dopo quattro mesi ruppe con Forza Liberale e andò nel centrodestra , come da copione. Nel frattempo era già stato eletto e aveva un posto in Congresso. Ora sta con Gianfranco e Ronnie, ai temi pareva persino liberale.
Per me resta un forumista rispettabilissimo, nonostante le sue idee siano soprattutto ora incompatibili con quelle liberali. Si fanno errori di valutazione, ma niente di ciò c'entra con il thread di Radical che Gianfranco e Ronnie stanno provando ad imbrattare, dato che nei loro thread non ci scrive nessuno .