Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zulux
ho letto buona parte del thread della costituente
da neoiscritto dico la mia sui punti principali
il simbolo non mi piace
non mi piacciono molto i sedicenti liberali di pol
bisogna lavorare di più sullo statuto e sono d'accordo col compagno azerty
compagno liberamente sei poco diplomatico ma ti muovi bene è una fortuna tu sia con noi
compagno burton non ti andreottizzare troppo, la tua voce si deve sentire più forte
alle elezioni dobbiamo andare da soli
torno presto
Un po' di positività dal compagno Zulux :-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
invito tutto il gruppo a scrivere documenti sull'antiproibizionismo da presentare al msp.
Nel weekend ci lavorerò anch'io, grazie per l'ottima missione diplomatica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francamente
Quotidiani ne dubito (il migliore è in assoluto il sole 24 ore che è di proprietà di un sindacato :rolleyes:), ci son molti ottimi settimanali però che vendono poco anche perchè è difficile per un piccolo giornale poter essere presente in tutto il territorio nazionale (io nella mia zona spesso non ne trovo), concordo sul fatto che molti giornali marcino sui finanziamenti e ne abusino, siamo in Italia d'altronde...:D
Quello che volevo capire io era se nel qual caso si dovessero trovare dei metodi non strumentalizzabili di finanziamento o meno strumentalizzabili :D (esempi: che premino ad esempio il rapporto copievendute/copiestampate per premiare il NON spreco di carta, o che disincentivino le spedizioni per posta a vantaggio degli abbonamenti presso le edicole al contrario di come avviene oggi o altre) sareste disposti a chiudere un occhio o se per voi l'informazione deve essere vincolata alle leggi del mercato.
E' un argomento controverso che so che all'interno delle stesse ideologie spesso trova differenti punti di vista, chiedo per questo...
Augury ad Azerty e solidarietà ai Radical per i prevedibili attacchi di Ronnie :D
E' un buon quesito. Io vorrei un metodo "non strumentalizzabile", ma sicuramente l'argomento è controverso.
-
data odierna ho richiesto formalmente all'amministrazione di POL, la creazione di un forum denominato RADICALS, dovre potremo fare le nostre discussioni.
COme moderatori ho proposto, oltre al sottoscritto, anche LIBERAMENTE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexeievic
data odierna ho richiesto formalmente all'amministrazione di POL, la creazione di un forum denominato RADICALS, dovre potremo fare le nostre discussioni.
COme moderatori ho proposto, oltre al sottoscritto, anche LIBERAMENTE.
Data l'adesione piena di Hayekfilos al progetto magari possiamo indicare anche lui a questo punto se lui vorrà.
Comunque enormemente grazie Alexeievic, speriamo la richiesta venga presto accolta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Data l'adesione piena di Hayekfilos al progetto magari possiamo indicare anche lui a questo punto se lui vorrà.
Comunque enormemente grazie Alexeievic, speriamo la richiesta venga presto accolta.
Grazie Lib.... in effetto ci ero rimasto male... ma Alex ci sono abituato, questioni di carattere
poi ho pensato che sarebbe stata cmq dura per la richiesta di un nuovo forum... non si era detto di cambiare nome e filosofia del forum riformatori Liberali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Burton Morris
Un po' di positività dal compagno Zulux :-0008n
Nel weekend ci lavorerò anch'io, grazie per l'ottima missione diplomatica.
egregio burton ed egregio domenicolet.non c'è bisogno di alcuna missione diplomatica tra msp e radical.perchè possiamo parlarci tranquillamente e senza alcun problema.seppur lontani ideologicamente,eppure su alcuni temi possiamo interagire.il noso appoggio a certe bettaglie non mancherà mai.seppur con l'identità che ci appartiene.
con stima
-
Salve a tutti, mi piacerebbe aderire a RADICAL.
la mia esperienza politica preferita è quella degli "Amici del Mondo", come si può intuire dal mio avatar, e credo che il metodo radicale sia il più vicino a quelle istanze.
Spero che qui non ci siano mostri sacri da venerare (e con i quali intrattenere "conversazioni" che si trasformano in monologhi), ma si possa discutere liberamente.
In ogni caso sono qui per imparare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viltrio
Salve a tutti, mi piacerebbe aderire a RADICAL.
la mia esperienza politica preferita è quella degli "Amici del Mondo", come si può intuire dal mio avatar, e credo che il metodo radicale sia il più vicino a quelle istanze.
Spero che qui non ci siano mostri sacri da venerare (e con i quali intrattenere "conversazioni" che si trasformano in monologhi), ma si possa discutere liberamente.
In ogni caso sono qui per imparare.
Benvenuto Viltrio, questa sarà proprio la casa della libera discussione. Niente mostri sacri, la libertà è l'unica sacra per noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hayekfilos
Grazie Lib.... in effetto ci ero rimasto male... ma Alex ci sono abituato, questioni di carattere
poi ho pensato che sarebbe stata cmq dura per la richiesta di un nuovo forum... non si era detto di cambiare nome e filosofia del forum riformatori Liberali?
Penso sia stata semplicemente una disattenzione. In origine, data la tua opposizione, si era pensato di aprire un altro forum, con moderatore me e Alexeievic e Burton Morris se avesse voluto . Gli avevo fatto io stesso questi due nomi omettendo il tuo, atteso che non avevi accettato il cambio di nome. Dopo le cose sono cambiate rapidamente, non sempre è facile seguire quel che succede in questo thread.
Ti chiedo scusa perchè eventualmente il pasticcio l'ho combinato io indicandogli solo due nomi per la richiesta all'Amministrazione.
-
avevi fatto benissimo a indicare quei nomi, che mi paiono ancora adeguati (stante che il mio e il tuo non possono che essere alternativi per ragioni di equilibrio).
dato il mio attuale disimpegno dalla pratica di pol, la perdita del ruolo di moderatore non mi peserebbe e mi è quindi gradita l'occasione per offrirlo a chi lo voglia assumere