Visualizzazione Stampabile
-
Raccolta firme per cambiare il nome del Forum Riformatori Liberali in "RADICAL'S"
http://www.politicaonline.net/forum/...47#post8910647
FIRMIAMO TUTTI !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicola Parente
Cari amici, Vi comunico di aver rassegnato pochi minuti fa le mie dimissioni da Pol della Libertà.
Dopo il gentile invito che ho ricevuto da parte di Burton, mi dichiaro quindi pronto e disponibile sin da adesso ad accettare un incarico nella dirigenza dei radicali.
Credo che POL sia premiante rispetto ai partiti dalla forte identità ed è questa la direzione in cui vorrei lavorare, essendo iscritto al PR da vari anni nella vita reale.
Era da un po' che ti vedevo "sprecato" nel pdl... comunque anche nel "reale" spero farai il grande passo.
Su pol invece se ne va l'ultima fettina di laicità e liberalismo dal PDL.
Auguri nel tuo nuovo partito, sono proprio contento della scelta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Posso firmare anche io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Era da un po' che ti vedevo "sprecato" nel pdl... comunque anche nel "reale" spero farai il grande passo.
Su pol invece se ne va l'ultima fettina di laicità e liberalismo dal PDL.
Auguri nel tuo nuovo partito, sono proprio contento della scelta.
Posso firmare anche io?
1) Nicola ha spiegato che non ci sono motivazioni politiche ne ideologiche , quindi i tuoi squallidi auspici interessati sono fuori luoghi
2) Se tu consideri clericali e conservatori gente come Perplesso , Meridionale , Liberale , Pieffebi...buon per te , problemi tuoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Era da un po' che ti vedevo "sprecato" nel pdl... comunque anche nel "reale" spero farai il grande passo.
Su pol invece se ne va l'ultima fettina di laicità e liberalismo dal PDL.
Auguri nel tuo nuovo partito, sono proprio contento della scelta.
Posso firmare anche io?
Certamente puoi firmare anche tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
1) Nicola ha spiegato che non ci sono motivazioni politiche ne ideologiche , quindi i tuoi squallidi auspici interessati sono fuori luoghi
2) Se tu consideri clericali e conservatori gente come Perplesso , Meridionale , Liberale , Pieffebi...buon per te , problemi tuoi
Liberale non partecipa più e per quanto ne so potrebbe presto cambiare partito. Perplesso è molto perplesso sul PDL, non so quanto a lungo resterà con voi :D Di liberali ne restano ben pochi nelle vostre fila.
Comunque se puoi evita di scrivere nel nostro thread commenti che non c'entrano nulla e che non sono stati sollecitati da iscritti di Radical, ma da terzi, altrimenti le questioni serie vanno a farsi benedire come quando spammava Ronnie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Era da un po' che ti vedevo "sprecato" nel pdl... comunque anche nel "reale" spero farai il grande passo.
Su pol invece se ne va l'ultima fettina di laicità e liberalismo dal PDL.
Auguri nel tuo nuovo partito, sono proprio contento della scelta.
Posso firmare anche io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
1) Nicola ha spiegato che non ci sono motivazioni politiche ne ideologiche , quindi i tuoi squallidi auspici interessati sono fuori luoghi
2) Se tu consideri clericali e conservatori gente come Perplesso , Meridionale , Liberale , Pieffebi...buon per te , problemi tuoi
Grazie Garulfo, sai che ricambio la stima per una presenza brillante come te.
Nel reale di passi ne ho fatti anche troppi, ondeggiando fra gli stessi due partiti che ho frequentato qui su POL; se entrambi mi hanno attratto, più volte entrambi mi hanno deluso... Staremo a vedere.
Comunque, come scrive sotto Gianfranco, me ne sono andato senza ombra di polemica da un partito che lascio pieno di amici (come si può leggere sul 3d di POL della Libertà) e assolutamente non privo di laici liberali come me, che costituiscono una "corrente" molto forte che ha prodotto la nomina del Segretario del partito.
Ora mi concentrerò su POL esclusivamente sull'organizzazione e il consolidamento dei radicali, fra i quali ho molti amici (anche personali) ai quali sarebbe stato troppo difficile dire di no (anche per vicinanza "geografica").
Non è possibile che su POL non sia presente, e con forza, l'identità radicale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
MOBILITIAMOCI TUTTI !!
E' un'iniziativa sulla quale dobbiamo batterci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
ho firmato pure io! comunque potrete contare sulla mia firma assicurata per ogni mozione radicale che presenterete (ad esempio basate sui referendum radicali degli anni 80 e 90)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Liberale non partecipa più e per quanto ne so potrebbe presto cambiare partito. Perplesso è molto perplesso sul PDL, non so quanto a lungo resterà con voi :D Di liberali ne restano ben pochi nelle vostre fila.
Comunque se puoi evita di scrivere nel nostro thread commenti che non c'entrano nulla e che non sono stati sollecitati da iscritti di Radical, ma da terzi, altrimenti le questioni serie vanno a farsi benedire come quando spammava Ronnie.
evito di risponderti come dovrei...e la tua "magnanima non risposta" a garulfo la dice lunga.
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
non so se sono necessari i 500 post, per non saper nè leggere nè scrivere ho firmato