User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    e chi se ne frega? non lo so manco io
    Ma UP non è il primo partito di pol
    se non te ne frega nulla allora fa come faccio io: non votare...




    conoscendoti, so che non sei meglio di venom.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #12
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Spero che tu ci abbia visto giusto.
    SPERO ANCHE IO CHE SIA COSì..

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    guarda che io mi sono candidato con il Fronte Conservatore alle scorse elezioni, come me ha fatto C@ndido, ma anche Amalie e Merello.

    Due di noi 4 si sono candidati nella tua lista, ovvero C@ndido e Amalie, mentre il solo Merello si é candidato con il PCF, che io ho votato, pur non avendo la disponibilità di tempo per candidarmi anche io.

    Detto ciò, una volta che il vertice dei CC decide di voltare le spalle a me e a Merello, per sacrificarci in nome dei veti da te posti, ognuno di noi ha fatto la scelta che riteneva più giusta, così come hanno fatto gli elettori, che sono liberi nell'esprimere il loro voto, ed anche il loro disgusto per scelte sbagliate o per candidati presidenti, come te, sbagliati.

    Ah, dal Fronte Conservatore proveniva anche Rollingstone, nostro candidato alla presidenza......
    I CC, hanno pagato la tua trappola nei loro confronti, ed una sbadataggine politica (di cui trovo assolutamente incolpevole Templares però) provocata da una talpa interna, di cui ti sei abilmente servito e che li ha abbandonati giusto prima delle elezioni, per andare a fare la talpa altrove.
    guarda che se andiamo a vedere chi ha tolto voti ai conservatori questi siete voi del PCF, tu che ti fai tanto paladino dei conservatori lo sai per chi ho votato io a queste elezioni? Per Tipo Destro, proprio come gesto di distensione nei loro confronti, voto che avrei potuto riservare a me stesso visto che ero in difficoltà e non entrero' in congresso.
    Il mio è stato un gesto concreto, l'unico possibile per aiutarli a entrare il parlamento, le tue sono solo parole perchè esprimi solidarietà ma intanto fai parte di un partito che ha succhiato i voti dei conservatori.
    Voi col vostro partito avete creato un doppione ai conservatori visto che una parte importante del loro elettorato era cattolico

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    se non te ne frega nulla allora fa come faccio io: non votare...
    brrr che paura
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    guarda che se andiamo a vedere chi ha tolto voti ai conservatori questi siete voi del PCF, tu che ti fai tanto paladino dei conservatori lo sai per chi ho votato io a queste elezioni? Per Tipo Destro, proprio come gesto di distensione nei loro confronti, voto che avrei potuto riservare a me stesso visto che ero in difficoltà e non entrero' in congresso.
    Il mio è stato un gesto concreto, l'unico possibile per aiutarli a entrare il parlamento, le tue sono solo parole perchè esprimi solidarietà ma intanto fai parte di un partito che succhiato il voto dei conservatori.
    Voi col vostro partito avete creato un doppione ai conservatori visto che una parte importante del loro elettorato era cattolico
    infatti tu sei un controsenso vivente......e spesso come ti ho detto ieri, mi fai ridere perchè sembri una barzelletta.....senza offesa....volevi la fine di templares, eppure fingi di prestargli soccorso, quando sai però che non serve a nulla, dopo essere stato il primo a prestarsi a gianfranco e a desiderare la sua fine politica.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    infatti tu sei un controsenso vivente......volevi la fine di templares, eppure fingi di prestargli soccorso, quando sai però che non serve a nulla, dopo essere stato il primo che ha desiderato fortemente la sua fine politica.
    io non sono un monolite, ci sono situazioni che possono cambiare, i conservatori si sono alleati al PDL e il sottoscritto ha creduto di fare un gesto di amicizia, tanto più che stimo molto Tipo Destro, tu invece continui a essere tutto zucchero con loro ma intanto siete i principali responsabili della loro perdita di voti

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    io non sono un monolite, ci sono situazioni che possono cambiare, i conservatori si sono alleati al PDL e il sottoscritto ha creduto di fare un gesto di amicizia, tanto più che stimo molto Tipo Destro, tu invece continui a essere tutto zucchero con loro ma intanto siete i principali responsabili della loro perdita di voti
    sei ripetitivo, ma mi fai ridere perché fai passare vittime per colpevoli e colpevoli per zuccherini innocenti.
    La prossima mossa che ti ordinerà gianfranco sarà dividere da Templares i vari Zaffo, UgodePayens e TipoDestro.
    Templares o si inchinerà a voi, o voi gli farete la festa....proprio come hanno fatto a suo tempo con il Nuovo Fronte Monarchico e con il sottoscritto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    sei ripetitivo, ma mi fai ridere perché fai passare vittime per colpevoli e colpevoli per zuccherini innocenti.
    La prossima mossa che ti ordinerà gianfranco sarà dividere da Templares i vari Zaffo, UgodePayens e TipoDestro.
    Templares o si inchinerà a voi, o voi gli farete la festa....proprio come hanno fatto a suo tempo con il Nuovo Fronte Monarchico e con il sottoscritto.
    e tu attribuisci a me e a Gianfranco dei poteri e una perversione che non esistono perchè le persone che tu hai nominato non sono dei burattini e sanno decidere con la loro testa, anzi li sottovaluti paurosamente, invece dovresti conoscerli

  9. #19
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Inutile che metti zizzania perchè TU sei il principale artefice del tracollo dei CC...gli avete praticamente portato via iscritti ed elettori...faresti meglio a TACERE
    Meglio, i Conservatori si sono trovati con candidati del gruppo CC nel PdL che allo stato attuale non sono stati eletti (e considerando i vecchi lupi che ci sono nel centrodestra mi chiedo quanto questo sia casuale) e candidati conservatori non del gruppo CC nel PCF che sono stati eletti.
    Direi che Soldato del Re ha realizzato un'importante riaffermazione della presenza conservatrice nel Congresso POLliano.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    e tu attribuisci a me e a Gianfranco dei poteri e una perversione che non esistono perchè le persone che tu hai nominato non sono dei burattini e sanno decidere con la loro testa, anzi li sottovaluti paurosamente, invece dovresti conoscerli
    si certo,


    mentre tu fai passare per burattini quanti invece di votare chi ha eseguito alla perfezione quello che gianfranco aveva ordinato, hanno preferito ragionare con la loro testa e votare PCF, in piena continuità tra l'altro con il progetto del Fronte Conservatore, che non poteva collocarsi dentro questo pdl virtuale di camera, governato da individui senza scrupoli, proprio come te, che tempo addietro dicevi molto di peggio di gianfranco rispetto a quello che dico io.

    Io non faccio passare per burattini che quanti fanno i burattini.
    LA differenza tra l'essere un burattino di gianfranco ed averlo fatto una volta (ed è capitato pure a me, seppure inconsapevolmente al tempo) sta tutta nel decidere se continuare a farlo o no.

    Poi comunque si vedono anche i risultati nefasti ad ogni modo, al di là dei giudizi morali.

    Saluti.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comunicato codino (PCF)
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 03-01-10, 15:17
  2. Comunicato di codino (PCF)
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-12-09, 17:23
  3. comunicato ufficiale della "Codino Sondaggi S.p.A."
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 15:22
  4. Comunicato Stampa
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 11:35
  5. Comunicato Stampa
    Di Outis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito