Che giudizio avete sul Sommo Pontefice?
I membri del [...] dovrebbero essere interdetti dal ricoprire cariche pubbliche.
Ai membri del [...] non dovrebbe essere consentito di insegnare nelle scuole pubbliche.
Il [...] dovrebbe essere messo fuorilegge.
Ai membri del [...] non si dovrebbe consentire di parlare in pubblico.
I membri del [...] dovrebbero essere sottoposti a intercettazioni telefoniche.
Al [...] non dovrebbe essere consentito di organizzare manifestazioni pubbliche.

Che giudizio avete sul Sommo Pontefice?

Ottimo!

Direi che dai voti finora espressi la media sia una buona sufficienza... guardando chi ha votato cosa, direi invece che si conferma come OTTIMO.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

pessimo

Mah..

Pessimo,per non dire orrendo.

Ha affascinato con la sua semplicità di ragionamento, ha avvicinato alla Chiesa migliaia di fedeli che si erano persi, e, cosa ancor più significativa, ha fatto andare in bestia chi pensava alla Chiesa cattolica come ad un nemico ormai domato, mostrando che invece la promessa di Nostro Signore Gesù Cristo ("le porte degli inferi non prevarranno su di essa") verrà mantenuta.
Mi pare che sia OTTIMO.

per ora da questo sondaggio non emergono mezze misure, o bene bene o male male.
Comunque Razzy non mi è mai piaciuto.

Essendo laico non possiedo a pieno gli strumenti per poter esprimere un giudizio qualificato su sua santità Benedetto XVI.
Sono lontano da talune impostazioni morali della Chiesa ma riconosco a questo pontefice una straordinarià levatura culturale e di analisi, l'enciclica Spe Salvi, al di là di come la si pensi , offre grandiosi spunti di riflessione.
Il mio giudizio è buono, siamo di fronte ad un Papa che produce idee e dottrina di grande spessore, si può criticare sicuramente ,ma non di certo snobbare.