Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Unendo PDS, PTF, PNS e le preferenze di Daniele e Alemaggia (oltre volendo a parte di altre di LR), il Socialismo su POL è a 87 voti, prima area politica :)
Il Ptf non farà più nulla, non ne vale la pena, sono molto deluso dai risultati ottenuti.
Buona camera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
eghehe UP non è un partito e lo sai
Beh, a dire il vero nemmeno il PDL.. :D
Cmq poi, come sai, in parlamento si parla di gruppi e non di partiti..
-
Da parte mia auspico l'unità dei movimenti del Up in un unico gruppo.
Se Venom dovesse vincere, i gruppi di Up e Lr basterebbero o bisognerebbe fare come l'ultima volta, una giunta milazzista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Unendo PDS, PTF, PNS e le preferenze di Daniele e Alemaggia (oltre volendo a parte di altre di LR), il Socialismo su POL è a 87 voti, prima area politica :)
almeno su Pol contiamo ancora qualcosa, Bettino ne sarebbe fiero....:D
-
soddisfatto del mio risultato
-
per PL è un trionfo, la gratitudine va ovviamente anche agli alleati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
eghehe UP non è un partito e lo sai
Non formalmente, e non è detto che la situazione non cambi :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(Controcorrente
La notizia più bella è che i comunisti sono fuori.
http://www.youtube.com/watch?v=MmmkI...eature=related
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
E Don Rodrigo.
Definire Gianfranco laico, poi, è un pò azzardato. Mettiamoci anche Forfy ... questo è un congresso fortemente clericale, grazie al cielo abbiamo 8 magnifici mangiapreti, più PL, a garantire la laicità della Repubblica Polliana !
quindi dici che ci conviene sostenere gianfranco al II turno?
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Risultato storico, comunque, per il federalismo !
Per la prima volta due sardisti eletti in Congresso
Peccato per l'insuccesso della LAP ...
ricordiamoci che c'è Luca, esponente del Fronte Indipendentista della Lombardia e moderatore del forum omonimo!!!