Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:lol ti dispiace così tanto che non ti fai scrupolo a darmi della trombata... :-0008n
sono molto contenta dei voti ricevuti e soprattutto da chi li ho ricevuti... :) ancora grazie a tutti
Sinceramente mi dispiace e non lo dico a
scherzo , meritavi senzaltro piu' tu di altri
che sono stati eletti nel tuo partito....
Pero' purtroppo la dirigenza ha deciso diversamente..
evidentemente non avevano tanta fiducia in te ,,,,
-
Citazione:
SPYCAM
Sinceramente mi dispiace e non lo dico a
scherzo , meritavi senzaltro piu' tu di altri
che sono stati eletti nel tuo partito....
Pero' purtroppo la dirigenza ha deciso diversamente..
evidentemente non avevano tanta fiducia in te ,,,,
potevi indirizzarmi qualche voto di "stima" :-0008n
-
Amelie ti ha tradito anche il tuo compagno di merende Pacatamente che ha avuto il fegato di votare PL! Cercati meglio i tuoi partner la prossima volta! :D
-
Citazione:
garulfo
Amelie ti ha tradito anche il tuo compagno di merende Pacatamente che ha avuto il fegato di votare PL! Cercati meglio i tuoi partner la prossima volta! :D
veramente pacatamente manco lo conosco ... e no ricordo di avergli chiesto il voto:-01#44credo invece di averlo chiesto sbagliandomi a francamente! ahahahahah
-
-
Citazione:
Amalie
:lolgrazie ancora marmalade!
Amalie, mi spiace che tu non sia entrata in Congresso, hanno preferito i soliti parrucconi, non sanno cosa si perdono
Vabbè.
Del resto anch'io sono fuori, ora sono di nuovo un semplice
iscritto del PCF dato che non ho incarichi nel partito.
Ora mi riposo alla grande....:D
-
Citazione:
sinistra_polliana
icomunisti,partendo da zero hanno ottenuto un grande risultato,da cui ripartire per le prossime elezioni.a cui arriveremo con una base più solida,un partito più oganizzto ed una migliore conoscenza dei meccanismi del voto.siam soddisfatti dei 35 voti otteuti,fatt senza impicci e senza inganni:-01#44
che fallito, manco nel virtuale riesci a fare qualcosa.
-
Complimenti a tutti gli eletti. Per conto mio, almeno nel virtuale...
-
C'è un'altra Sicilia in Congresso che non mangia i cannoli!!
http://www.cannoli-siciliani.it/past...-siciliane.jpg
Bacio le mani a tutti!! :D
-
Citazione:
Amalie
:lol ti dispiace così tanto che non ti fai scrupolo a darmi della trombata... :-0008nah si hai messo la faccina ironica
sono molto contenta dei voti ricevuti e soprattutto da chi li ho ricevuti... :) ancora grazie a tutti
Amalie, sai quanto mi dispiace non aver potuto votarti, il motivo lo sai comunque dovresti entrare lo stesso in congresso