Chi inviereste indietro o avanti nel tempo tra questi utenti polliani per fargli compiere una missione storica?

Chi inviereste indietro o avanti nel tempo tra questi utenti polliani per fargli compiere una missione storica?

manderei avanti "fidel"... 10 anni... non è bene esagerare altrimenti poi c'è lo shock sociale e tecnologico...

Veramente vorrei andare io indietro negli anni venti per consegnare un po di documenti tecnici al Duce.
Ma se proprio devo scegliere tra questi penso che manderei gli agenti Defender ed Evergesia con l'incarico di impedire la fuga di Fermi, la scomparsa di Majorana, e soprattutto guardare che non finiscano polverine strane nel caffè di Marconi.
No Pasaran intanto dovrebbe fare da guardia del corpo a Matteotti.
L'agente John Pollock verrebbe inviato più indietro nel tempo con l'incarico di sopprimere Keynes nella culla.
Infine ci vorrebbe qualcuno che andasse a prelevare Wilhelm Reich e Viktor Schauberger per metterli al lavoro in un laboratorio segreto dalle parti del Gran Sasso.

tornerei volentieri indietro negli anni 30 per impedire a tutti i costi al Duce di fare la guerra e per salvare la monarchia

Chi è interessato a queste storie dovrebbe leggere Strada senza fine, di Roger Zelazny.

Nessuno: sono il prodotto di quel che è stato e che in qualche modo sussiste. Se sono qui, ora, vuol dire che questa è la loro dimensione temporale.
Si può fare oggi quel che ci sembra di volere e potere fare.
Anche se non è una formula: si è sempre fatto quel che poteva esser fatto.
E così che si fanno e si disfano le ............ .

Evergesia di un anno per impedire lo scioglimento del FUCCN.

Che c'entro io col Winner Taco? Ammetto che mi piaceva, ma non avevo i mezzi per prendermeli tutti.