Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Atalanta - Sampdoria

  1. #31
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    infatti e' in nazionale...


    ma che ragionamenti sono? prospettiva niente?
    spendere 8 milioni di euro per un giocatore che si deve riconfermare è quasi folle... è una scommessa che se la perdi la paghi cara. E ci sono i precedenti: Diana in blucerchiato era in nazionale, venduto al Palermo per una bella cifra è scomparso... Bazzani in blucerchiato prima stagione in A da fenomeno, subito dopo scomparso...

    il fatto che sia stato convocato in nazionale significa relativamente.. in Nazionale sonmo stati pure Bazzani, Diana, Bonazzoli, etc.. un investimento da 8 milioni di euro deve essere duraturo, pregate solo che il tutto non si risolva come uno dei giocatori che ho citato poco fa'

    con 8 milioni di euro compri 2 giocatori per di livello per potersi giocare la qualificazione UEFA e nello stesso tempo avere una rosa abbastanza ampia per affrontare 3 competizioni (Camipnato, UEFA e C. Italia).

  2. #32
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    spendere 8 milioni di euro per un giocatore che si deve riconfermare è quasi folle... è una scommessa che se la perdi la paghi cara. E ci sono i precedenti: Diana in blucerchiato era in nazionale, venduto al Palermo per una bella cifra è scomparso... Bazzani in blucerchiato prima stagione in A da fenomeno, subito dopo scomparso...

    il fatto che sia stato convocato in nazionale significa relativamente.. in Nazionale sonmo stati pure Bazzani, Diana, Bonazzoli, etc.. un investimento da 8 milioni di euro deve essere duraturo, pregate solo che il tutto non si risolva come uno dei giocatori che ho citato poco fa'

    con 8 milioni di euro compri 2 giocatori per di livello per potersi giocare la qualificazione UEFA e nello stesso tempo avere una rosa abbastanza ampia per affrontare 3 competizioni (Camipnato, UEFA e C. Italia).
    'scolta...

    non trovi in giro gente a 4 milioni di euro per giocarsi la qualificazione UEFA.

    Detto questo, e visto Maggio questo inizio di campionato, direi che avete fatto una cazzata...

  3. #33
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    e poi , mi riferisco al tifoso genoano, con un presidente come preziosi non so quanto sia garantito il futuro del genoa...preziosi è un mercenario che è nel mondo del calcio solo per guadagnarci lui stesso e basta , ha già fatto fallire il como , il genoa rischia la solita fine...state attenti , se fossi tifoso genoano non mi fiderei per niente di preziosi
    Non ti segnalo perchè ognuno puo dire liberamente la sua,ma vorrei evitare di leggere certe frasi diffamatorie..

  4. #34
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    'scolta...

    non trovi in giro gente a 4 milioni di euro per giocarsi la qualificazione UEFA.

    Detto questo, e visto Maggio questo inizio di campionato, direi che avete fatto una cazzata...
    ma non ti viene in mente che alla samp servivano quei soldi per acquisire definitivamente quel grande fenomeno che è cassano, che vorrebbe tutta la seria A ?
    se io fossi tifoso sampdoriano sarei ben contento della rosa della samp e la preferirei mille volte a quella del napoli o del genoa...

  5. #35
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Non ti segnalo perchè ognuno puo dire liberamente la sua,ma vorrei evitare di leggere certe frasi diffamatorie..
    ma scusa stai scherzando? mi stavo riferendo solo a preziosi non certo a te ...
    quel state attenti era come dire state in guardia , controllatelo bene a preziosi che non faccia danni come li ha fatti a como
    sarei molto dispiaciuto se una società storica come il genoa fallisse per colpa di un personggio senza scrupoli come preziosi

  6. #36
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Non ti segnalo perchè ognuno puo dire liberamente la sua,ma vorrei evitare di leggere certe frasi diffamatorie..

    beh dai, se ti riferisci a quanto ha detto su Preziosi è mica diffamazione... solo pochi giorni fa ha patteggiato la condanna per bancarotta fraudolenta del Como calcio...

  7. #37
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    ma non ti viene in mente che alla samp servivano quei soldi per acquisire definitivamente quel grande fenomeno che è cassano, che vorrebbe tutta la seria A ?
    se io fossi tifoso sampdoriano sarei ben contento della rosa della samp e la preferirei mille volte a quella del napoli o del genoa...

    hai colto nel segno

  8. #38
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    beh dai, se ti riferisci a quanto ha detto su Preziosi è mica diffamazione... solo pochi giorni fa ha patteggiato la condanna per bancarotta fraudolenta del Como calcio...
    se non è stato arrestato allora non era cosi grave..

  9. #39
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    ma scusa stai scherzando? mi stavo riferendo solo a preziosi non certo a te ...
    quel state attenti era come dire state in guardia , controllatelo bene a preziosi che non faccia danni come li ha fatti a como
    sarei molto dispiaciuto se una società storica come il genoa fallisse per colpa di un personggio senza scrupoli come preziosi
    mah per ora ha fatto solo bene..

  10. #40
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    ma non ti viene in mente che alla samp servivano quei soldi per acquisire definitivamente quel grande fenomeno che è cassano, che vorrebbe tutta la seria A ?
    se io fossi tifoso sampdoriano sarei ben contento della rosa della samp e la preferirei mille volte a quella del napoli o del genoa...
    1. Quel "grande fenomeno" come dici te non è stato mai pagato,infatti è passato su tutti i giornali come aquisto a zero.
    2. Tutta la serie A? ma non farmi ridere..semmai tutta l'Italia ha deriso la samp per il regalo del real madrid..
    3. Se preferisci una rosa che ha fatto 4 punti rispetto a quelle di genoa e napoli che di punti ne hanno fatti 21 contento te..

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Sampdoria
    Di Flaxio nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 00:16
  2. U.C. Sampdoria
    Di Dark Knight nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 11:29
  3. Atalanta-Ternana
    Di B-RUTELLI nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 23:25
  4. l'Atalanta retrocede...
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-06-03, 03:08
  5. sampdoria
    Di cameratamarco nel forum Liguria
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-07-02, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito