Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Novara , in strada col "burqa" : 500 euro di multa

    E' veramente avvilente vedere che nostri connazionali difendano a spada tratta chi metodicamente sta cercando di fare breccia nella nostra millenaria cultura . Puro masochismo o pura imbecillità ?

    La verità sta nel fatto che il popolo italiano da tollerante e buonista sta divenendo cattivo e razzista , grazie proprio a chi difende coloro che non hanno un minimo di rispetto per il nostro Paese e per la nostra immensa ospitalità .

    Anche altri paesi europei ne hanno preso coscienza e stanno appunto varando provvedimenti drastici , come il Belgio e la Francia . Si spera che anche nel nostro paese quanto prima si prendano provvedimenti e si metta da parte chi ancora è "infettato" da buonismo e tolleranza .:giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #12
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Novara , in strada col "burqa" : 500 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto che pur di dare contro al "buonismo" difendi invece il razzismo e la xenofobia?

    Aveste tirato fuori una motivazione seria come la tutela delle donne... ma vi attaccate a frasi come "ONORE al sindaco di Novara" che non si sa neppure da che militanza politica provengano...

    http://www.partitodazionecomunista.i...o%20Stalin.pdf
    Provengo da una destra "libertaria" e sociale, una destra che si è sempre scontrata con il becero nazionalismo, il RAZZISMO xenofobo , il bigottismo e la disciplina di partito. "L'onore" nei confronti del sindaco di Novara è una piccola provocazione in risposta alle mille che quotidianamente voi finiani fate nei confronti di coloro che non si schierano con voi e che non necessariamente sono berlusconiani. Fatta questa premessa, è naturale che in primis venga il rispetto della donna ed anche quel principio di reciprocità che qualcuno fa fatica a rispettare. Essere libertari non significa accettare supinamente i cambi di umore di chi, fino a poco tempo fa, non accettava gli insegnanti omosessuali e proponeva il suo "Fascismo del 2000". Essere veramente LIBERTARI a Destra vuol dire credere comunque nei valori imprescindibili tramandati; credere nell'Identità -qualsiasi essa sia- e lottare affinchè ognuno possa conservarla. I percorsi della politica hanno come nella realtà delle stazioni nelle quali si scende o si sale; far finta di viaggiare perennemente in cerca dell'isola che porta soltanto a perdere definitivamente la propria Identità. Io la mia stazione di arrivo ce l'ho, altri non so se possono dire altrettanto.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Novara , in strada col "burqa" : 500 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da solgenitsin Visualizza Messaggio
    a cui va aggiunto:



    Va innanzitutto rilevato che il Consiglio di Stato non è la Corte Costituzionale (tra lui e lei...), nel senso che i compiti e le funzioni sono diversi.
    Pertanto, la sentenza riportata, come si rileva dalla mia aggiunta al tuo link, attiene esclusivamente la legittimità del provvedimento con cui il Prefetto, in quanto Organo sovraordinato al Sindaco in materia di "Ordine Pubblico", ha annullato l'Ordinanza Sindacale.

    Va poi rilevato che la parte che ho sottolineato e grassettato chiude ogni questione e discussione.


    http://www.giustizia-amministrativa....0803076_SE.DOC

    l'ennesima norma comunale emanata da un sindaco leghista che puzza di razzismo...

    evidentemente non ci siamo capiti... fin dalla mio primo post è evidente che non dico che la norma comunale è illegale... dico che puzza di razzismo

    @smb evidentemente non hai letto nulla di quello che scrivo da anni... io non seguo Fini perchè mi piace come politico... seguo Fini perchè porta avanti le battaglie in cui credo e perchè tra i vari politici è quello che mi rappresenta di più... a fare velocemente di tutta l'erba un fascio si fa anche in fretta a sbagliare... io non do a nessuno l'appellativo di berlusconiano di comunista o fascista vedi di non fare lo stesso se non vuoi che si faccia lo stesso con te... per il resto attento anche al temine libertario (che è un altro modo per definirsi anarchico).

    Libertarismo - Wikipedia
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  4. #14
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Novara , in strada col "burqa" : 500 euro di multa

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    l'ennesima norma comunale emanata da un sindaco leghista che puzza di razzismo...

    evidentemente non ci siamo capiti... fin dalla mio primo post è evidente che non dico che la norma comunale è illegale... dico che puzza di razzismo

    @smb evidentemente non hai letto nulla di quello che scrivo da anni... io non seguo Fini perchè mi piace come politico... seguo Fini perchè porta avanti le battaglie in cui credo e perchè tra i vari politici è quello che mi rappresenta di più... a fare velocemente di tutta l'erba un fascio si fa anche in fretta a sbagliare... io non do a nessuno l'appellativo di berlusconiano di comunista o fascista vedi di non fare lo stesso se non vuoi che si faccia lo stesso con te... per il resto attento anche al temine libertario (che è un altro modo per definirsi anarchico).

    Libertarismo - Wikipedia
    Grazie per la delucidazione in merito al "Libertarismo".
    Comunque, nessuno giudica le appartenenze a questa o a quella parrocchietta, tantomeno c'è l'intenzione di "fare di tutta un'erba un fascio". Mi limito a constatare che esistono delle nuove onde di pensiero che vanno in contrasto con ciò che è lo stare a destra. Le prese di posizione di Fini, se vogliamo dirla tutta, di destra non hanno nulla; il tentativo di inserirsi nella nuova "cultura" del politicamente corretto è francamente un qualcosa che non ci appartiene. Ho ancora ben impresso nella mente cosa volesse dire, qualche decennio fa, andare oltre i vecchi schemi destra/sinistra; ancora oggi questo eterno dilemma divide creando fratture insanabili. Chi oggi parla di "momento post ideologico", quindi dell'inutilità di dirsi di dx o di sx, è la stessa persona che criticava e combatteva all'interno del vecchio M.S.I quelle persone che erano già avanti e che avevano superato questo schema. Molti pagarono per queste scelte preferendo la via dell'anarca, quella di Jungeriana memoria; altri restarono all'interno nella speranza di cambiare qualcosa. Oggi ci troviamo di fronte alla paradossale situazione nella quale chi un tempo "bacchettava (Fini) è ora il bacchettato. Il proverbio che ne deriva sarebbe facile da usare, preferisco quindi che ognuna tragga le proprie conclusioni sul concetto di coerenza.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Novara , in strada col "burqa" : 500 euro di multa
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 14:14
  2. Vercelli: 500 euro di multa per bagno con "burkini"
    Di Defender nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 22:24
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 13:14
  4. Agcom multa Rai per puntate "Anno Zero" e "Che tempo che fa"
    Di Sheran nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 21:39
  5. Fallouja: l'inizio di una guerra globale "strada per strada"?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito