Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Eccezionale successo del referendum autogestito No Dal Molin

    Da stamane lunghe code al referendum autogestito NON DAL MOLIN a Vicenza.
    Lunghe file di persone di tutte le età; donne, anziani, suore, persone silenziose che nulla hanno a che fare con gli estremisti.
    la risposta civile di una città civile al diktat romano che ha impedito il referendum ufficiale.
    Ne hanno tenuto uno parallelo, con le liste elettorali ed i controlli dei documenti; coi gazebo davanti alloe scuole dove si vota normalmente. L'affluenza è ora attorno al 25%; credo che si arriverà al 30% che è un risultato eccezionale.
    Chissà chi vince?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2008
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vicetini brava gente.
    E mo' tirate fuori le palle e resistete.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora sono curioso di vedere il risultato.

    Mi aspetto correttezza da parte degli organizzatori nello spoglio delle schede.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I vicentin alle politiche hanno votato in massa a destra.
    Però si sono incazzati ed il fatto di aver proibito il referendum li ha fatti incazzare di più.
    E quando si incazza la gente normale, le persone pazientoi e quiete sono cavoli amari.
    Commoventi una 92 enne e un centenario.

    Tutto ciò ha una morale: intorno ad un tema forte, gestito da persone credibili le persone si mobilitano, spontaneamente.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ora sono curioso di vedere il risultato.

    Mi aspetto correttezza da parte degli organizzatori nello spoglio delle schede.
    Erano quasi tutti SI, non c'è problema. Lo si capiva dai volti e dagli atteggiamenti delle persone

  6. #6
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come se ci fosse bisogno di un referendum per capire se è giusto concedere agli americani le basi per andare a bombardare chi gli pare e piace senza darne conto a nessuno tantomeno all'ONU
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    come se ci fosse bisogno di un referendum per capire se è giusto concedere agli americani le basi per andare a bombardare chi gli pare e piace senza darne conto a nessuno tantomeno all'ONU
    Questa è una cavolata tua. Noi vicentini non vogliamo la seconda base perchè ne abbiamo già una dentro la città; ci basta e ci avanza.
    Stop. Questa è la motivazione delle maggior parte dei votanti

  8. #8
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intanto bisogna vedere se raggiungono l'obiettivo che si erano prefissato gli organizzatori, ovvero 35000 persone.. alle 1700 erano 17000..
    secondo me siamo lontani..

    comunque è tutta una gigantesca buffonata..
    1 perchè non sarà niente di ufficiale, si conteranno le schede per conto loro facendosi tutti i comodi del caso
    2 perchè come già ribadito prima e confermato dal consiglio di stato è una cosa perfettamente inutile.
    3 perchè il sindaco di vicenza, forse dimentica che la città, (che sembra gli stia così a cuore) non è formata solo dai No dal Molin, ma da altre decine di migliaia di persone, e che deve garantire gli interessi anche di quelle persone..
    invece da quando è stato eletto ha badato solo all'affare del dal molin, ben conscio che è al potere solo grazie a quei voti, che comunque gli hanno garantito uno scarsissimo margine..

    se vi interessa ai vertici dell'AIM (agenzia municipalizzata che gestisce le utenze di gas, servizi e trasporti) ha messo 3 emiliani, totalmente estranei alla faccende vicentine, e sappiamo bene tutti come in emilia solo chi ha certe tessere (sindacali) viene portato ai vertici pubblici..

    quindi è meglio che cominci a darsi da fare per quel 50% di cittadini che non l'ha votato, e per quel 45% che lo ha votato ma non perchè pensasse solo alle facende della base americana..

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il referendum avrà un risultato corretto perchè è gestito da persone corrette.
    Tutto avviene davanti a tutti.
    Puoi andare a controllare e poi puoi andare a fare ....
    L'AIM è stata gestita per decenni da amministratori di AN ed ha problemi spaventosi

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Da stamane lunghe code al referendum autogestito NON DAL MOLIN a Vicenza.
    Lunghe file di persone di tutte le età; donne, anziani, suore, persone silenziose che nulla hanno a che fare con gli estremisti.
    la risposta civile di una città civile al diktat romano che ha impedito il referendum ufficiale.
    Ne hanno tenuto uno parallelo, con le liste elettorali ed i controlli dei documenti; coi gazebo davanti alloe scuole dove si vota normalmente. L'affluenza è ora attorno al 25%; credo che si arriverà al 30% che è un risultato eccezionale.
    Chissà chi vince?
    Al TG1 delle 20 hanno detto che era al 20% alle 5. Non mi pare 'sto gran risultato.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Referendum on line per Dal Molin
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 01:58
  2. Referendum on line per Dal Molin
    Di Harm Wulf nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 23:10
  3. referendum dal molin
    Di giacomocrop nel forum Padania!
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 19:27
  4. Nuovo eccezionale successo nella lotta alla criminalita'
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 15:10
  5. Altro eccezionale successo nella lotta alla criminalita'....
    Di Michele S- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito