Da stamane lunghe code al referendum autogestito NON DAL MOLIN a Vicenza.
Lunghe file di persone di tutte le età; donne, anziani, suore, persone silenziose che nulla hanno a che fare con gli estremisti.
la risposta civile di una città civile al diktat romano che ha impedito il referendum ufficiale.
Ne hanno tenuto uno parallelo, con le liste elettorali ed i controlli dei documenti; coi gazebo davanti alloe scuole dove si vota normalmente. L'affluenza è ora attorno al 25%; credo che si arriverà al 30% che è un risultato eccezionale.
Chissà chi vince?![]()





Rispondi Citando
