La Destra Nazionale ha ottenuto 39 voti validi al Congresso e così facendo ha ottenuto il 7,2%.
Mi ero prefisso l'obbiettivo di 40 voti e del 7%....posso ritenermi soddisfatto 8se apoliticos non avesse editato...).Siamo solo all'inizio...in questo momento siam tutti riuniti in MSN e stiamo discutendo sul da farsi e sul futuro del Movimento.
Sorridiamo vedendo scrivere a chi ci dava dei falliti pronti a subire una cocente sconfitta, che oggi siamo dei vincitori, a vedere scritto che forse un partito è stato fermato da me (non credo...è stato fermato solo da se stesso e da una dirigenza incapace che ha saputo solo umiliarsi e che torna solamente per parlare di poltrone e di alleanze da rompere).
Ho letto che due partiti (nella fattispecie PDL e PL) sono statti accusati da ex(?) alleati di essere pronti ad accordarsi con noi.Smentisco questa voce che conferma quanto alcuni personaggi siano bugiardi e parlino perchè al mattino si svegliano così.
Nego questa voce e affermo che si sta lavorando per un Gruppo Congressuale unico con il BNI con il quale vogliamo cementare i rapporti per via dell'onestà chi li ha distinti, nonostante molti momenti difficili. Confermo che è mia intenzione dialogare con la Lista Padanista e con nessun altro (non me ne voglia il PCF che ho eliminato dalla mia lista ma non credo che i tempi siano ancora maturi, rinnovo la stima per Codino che però, giustamente, credo preferisca altre strade) per creare una lista sullo stile UEN da affiancare al BNI...se non riusciremo pazienza si correrà da soli come questa volta.
Ringraziamo chi si complimenta con noi e promettiamo che siamo solo all'inizio.
VIVA LA DESTRA NAZIONALE!
Dark Knight
Presidente La Destra Nazionale
p.s.
per chi fosse interessato il 21 ottobre su Tradizione e Identità si aprirà il nostro Congresso
p.p.s.
ooooooooooooooo non ci sono piùùùùùùùùùùùùùù non ci sono più non ci sono più![]()