Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Ah... guarda, mio caro, anche il Partito delle Prostitute Lebbrose sarebbe meglio di quella fogna chiamata centrodestra di POL. La peggio accozzaglia di ipocrisia, di falsità e di opportunismo che abbia mai visto.
PDL + PL = PPL?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Ottimo discorso del nostro presidente Emoned che approvo in pieno.
Voglio aggiungere qualche nota personale.
La prima nota è che mi scuso per essermi dimesso a così poche ore dalle elezioni.
Ho un carattere non adatto a questo gioco.
Quando ho avuto dei "problemi" davanti sono stato addestrato a toglierli di torno in maniera del tutto differente che non con la pazienza e la diplomazia ;) quindi mi pare evidente che alla lunga non potrò mai essere un buon segretario per LR, anche se sono molto contento del lavoro fatto fino al giorni prima delle mie dimissioni.
Per questo rinnovo la mia decisione di lasciare la segreteria ma di restare nel consiglio di LR e invito quindi il presidente ad organizzare a breve l'elezione di un nuovo segretario, anche perche è ora il momento di prendere delle decisioni importanti per i prossimi sei mesi ed è giusto avere un segretario al comando del consiglio con pieni poteri.
Detto questo vorrei ringraziare nell' ordine, Centro-Laico, vero motore di LR, senza di lui questo risultato non sarebbe stato possibile, è stato stupendo, superlativo e se è vero che la nostra lista e i nostri ideali si basano sulla meritocrazia, va detto che a mio personale avviso nessuno si merita più di lui la nomina a prossimo segretario di LR.
Dobbiamo molto a Centro-Laico e questo penso sia la maniera migliore per dirgli grazie da parte di tutti noi.
Ringrazio e mi scuso di nuovo anche con Emoned, un amico, un compagno di gioco, e un ottimo presidente che ha avuto la pazienza di sopportarmi in questi ultimi mesi.
Mi congratulo con Taddy, un ottimo forummista e una speranza concreta per il futuro di LR.
Un grazie a tutti gli elettori di LR, che hanno premiato LR sopra ogni nostra aspettativa, abbiamo recuperato i voti persi con la legge dei 500 post ( che ci vedevano come lista più danneggiata ) e abbiamo dimostrato che LR è in grado di confermare i suoi voti anche con la presenza nel gioco della sinistra.
Oggi LR è un realtà indiscutibile oggi LR è il più grande partito Repubblicano e Liberale di POL.
La realtà è questa, i commenti degli altri li lasciamo al vento che se li porterà via.
allora ho appena copiato e incollato il discorso di Emo su word...
706 parole... sai quante volte appare il termine "liberale"?
1 sola... e in che contesto? preceduta dal termine centrosinistra ....
mi permettero' di chiedere ai vostri alleati cosa ne pensano..
ad ogni modo 1/706 e' abbastanza vergognoso per una forza che te mi dici liberale altri invece no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Ah... guarda, mio caro, anche il Partito delle Prostitute Lebbrose sarebbe meglio di quella fogna chiamata centrodestra di POL. La peggio accozzaglia di ipocrisia, di falsità e di opportunismo che abbia mai visto.
Ho ghignato di gusto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
allora ho appena copiato e incollato il discorso di Emo su word...
706 parole... sai quante volte appare il termine "liberale"?
1 sola... e in che contesto? preceduta dal termine centrosinistra ....
mi permettero' di chiedere ai vostri alleati cosa ne pensano..
ad ogni modo 1/706 e' abbastanza vergognoso per una forza che te mi dici liberale altri invece no.
Noi puntiamo ai fatti, le parole le lasciamo a ronnie.
-
Citazione:
Ah... guarda, mio caro, anche il Partito delle Prostitute Lebbrose sarebbe meglio di quella fogna chiamata centrodestra di POL. La peggio accozzaglia di ipocrisia, di falsità e di opportunismo che abbia mai visto.
per sapere dov'è la fogna basta guardare il buco da cui sono usciti questi insulti al nostro indirizzo di membri del centrodestra
chiudilo primoli, che puzza
-
Da quando i moscerini parlano, le idiozie viaggiano nell'aere con una facilità che ha dello stupefacente. Non è una novità, d'altronde, che dalle cloache partitiche si levino mosche e moscerini che, dopo aver dimostrato tutta la propria incompetenza nel voler giocare a fare i grandi, pretendono tra l'altro di dettar legge e di distribuire patenti di moralità agli altri. Tipico del centrodestra, in effetti.
Povera gente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
allora ho appena copiato e incollato il discorso di Emo su word...
706 parole... sai quante volte appare il termine "liberale"?
1 sola... e in che contesto? preceduta dal termine centrosinistra ....
mi permettero' di chiedere ai vostri alleati cosa ne pensano..
ad ogni modo 1/706 e' abbastanza vergognoso per una forza che te mi dici liberale altri invece no.
Scusa.. ma chi sei ? :D
-
hai fatto la battuta, tornatene in pensione.
-
guarda che per essere liberale non devi dirlo 100 volte al giorno... magari inizia a esserlo votando contro mozioni sul mutuo sociali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Scusa.. ma chi sei ? :D
Come chi è...
Ma è l'ex Primo Ministro di POL, nel fantastico Governo di centrodestra... quando il Consiglio dei Ministri, da buon latitante qual era, si autocensurò e quella meravigliosa maggioranza gran riformatrice non riuscì, in sei mesi, a riunirsi per approvare uno straccio di testo costituzionale...
Rudy, in fondo, è stato un fulgido esempio di efficienza politico-amministrativa del centrodestra di POL. Come non dargliene atto? :-01#44