Non so, non conosco le leggi sull'Università, fino a giovedì scorso era un mondo a parte.:)
Quanto al magrebo: tu non sei euro-razzista, io sì. Semplice.
Visualizzazione Stampabile
Non so, non conosco le leggi sull'Università, fino a giovedì scorso era un mondo a parte.:)
Quanto al magrebo: tu non sei euro-razzista, io sì. Semplice.
Euro razzista? Mai sentito. What is? Comunque sì, non sono razzista nè euro nè altro, per il semplice motivo che, dopo gli studi sui gruppi sanguigni e sulle migrazioni del prof Cavalli Sforza, il più grande genetista di popolazioni a livello mondiale, e dopo la mappatura del genoma umano, non potrei esserlo.
Se i maghrebini, causa debiti con la finanza internazionale e rapine multinazionali, non hanno i soldi per farsi un loro istituto e devono usare quello francese mi dispiace. Spero che un giorno possano averne uno in modo da non farsi rubare il merito delle loro scoperte.
La signora è nata a Parigi! E' cittadina francese! Poi i Nobel sono tre! Ha collaborato con Montaignier! E' un progetto internazionale! La ricerca oggi si fa così, c'è uno scambio sovranazionale continuo. :fru Hai un' idea un po' strana della ricerca, però ;)
Che palle!
Secondo te basta che uno nasca e abbia la cittadinanza di un dato Paese per appartenervi?
Secondo me, sì, certo. E, comunque, è nata a Parigi, ha studiato a Parigi,ha preso il dottorato in Scienze lì, ha lavorato al Pasteur... non si capisce perchè dovrebbe lavorare nel Maghreb, dove chi sa se è pure mai andata. E, comunque, vedo che usi il computer, immagino tu abbia un cellulare.. bene.. bene.. sai a chi lo devi? Per il computer e per tutta l'elettronica a Michael Faraday, scienziato che indagò per primo sulla struttura della Materia (immagino da te aborrito in quanto scienziato) e per il cellulare in particolare, a questa bellissima attrice e scienziata, Hedy Lamarr
http://www.worth1000.com/entries/48500/48916QvXU_w.jpg
Inutile discussione tra ius sanguinis e ius soli, ce ne sono già a centinaia e non portano a nulla. Quand'è che si fa un referendum per risolvere la questione?