Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jun 2007
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Senza titolo, senza parole, senza Libertà

    Senza titolo, senza parole, senza Libertà


    Non avremmo mai pensato di arrivare a tanto.

    Ci divide l'abisso che sta tra opposte concezioni della vita; non ci accomunano certo l'approccio alla lotta politica e alla legittimazione del potere; ci separa nettamente il pensiero sul rapporto tra individuo e società, tra società ed economia, tra Stato ed individuo, tra economia e Stato: ci contrappone insomma un intero assetto di valori.

    Mai avremmo pensato che la situazione generale della Libertà in questo straccio-Paese un giorno sarebbe degenerata a tal punto da spingerci a scrivere un comunicato per esprimere la nostra totale solidarietà alla Signora Santanchè.

    E' oltremodo vergognoso ed inaccettabile che dai vittimismi di presunte discriminazioni razziste qualche demente faccia derivare una legittimazione ad offendere il nome e la dignità della persona da un lato, e di limitarne la sacrosanta libertà di espressione dall'altro, con insulti, atteggiamenti e minacce vòlti a intimidire il proprio interlocutore.

    Piena solidarietà quindi da parte del movimento Giovani Veneti alla Signora Santanchè, che dopo le aggressioni non solo verbali durante il fuori-onda da parte di due “partecipanti” alla trasmissione “annozero”, ha confermato il suo impegno, nonostante le minacce: «Non getto la spugna e lo faccio perché voglio che i nostri figli siano uomini liberi» ha detto. Ecco, forse è proprio il concetto di Libertà ad accomunarci alla Santanchè.

    Solo Voltaire sa sintetizzare la nostra posizione nei confronti della Signora Santanchè e di tutti coloro con cui ci confrontiamo e magari scontriamo nella dialettica di ogni giorno:
    “Non condivido le tue idee,
    ma combatterò fino alla morte per difendere il tuo diritto ad esprimerle”

    Movimento Giovani Veneti


    Sito: www.giovaniveneti.altervista.org
    Forum: www.ventodelleone.netsons.org
    Mail: mail@giovani-veneti.org
    Cell.: 348-4295568

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa la mezza provocazione ma la Santanchè e Tosi non mi hanno entusiasmato ed ho spento il televisore: capisco l'ambiente ostile e partigiano ma loro hanno di fatto solo ribadito che chiunque in regola e con lavoro è ben accetto ( Tosi per la verità ha anche cercato di dire che il modello attuale della accoglienza potrebbe non reggere). Lerner non è stato contrastato in modo efficace a mio parere.
    Non so come è andata a finire.
    G

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2008
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio
    Scusa la mezza provocazione ma la Santanchè e Tosi non mi hanno entusiasmato ed ho spento il televisore: capisco l'ambiente ostile e partigiano ma loro hanno di fatto solo ribadito che chiunque in regola e con lavoro è ben accetto ( Tosi per la verità ha anche cercato di dire che il modello attuale della accoglienza potrebbe non reggere). Lerner non è stato contrastato in modo efficace a mio parere.
    Non so come è andata a finire.
    G
    Sono daccordo con te....ma capisco che non è facile quando sei in un programma di santoro circondato da un pubblico che ti è contro e altri interlocutori che son lì solo per metterti a disagio....!
    E finita che han detto alla santachè che i ragazzi si volevano scusare in realtà l'hanno aspettata fuori per continuare a insultarla!
    Quindi do la mia solidarità alla Santachè !

  4. #4
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna solidarietà agli itagliani, tantomeno alle itagliane

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito