Credo di aver assistito alla cosa più bella del mondo.
E' arrivata Alice,non la linea superveloce ma la primogenita del sottoscritto.
Butto giu queste due righe per condividere una gioia immensa con gli amici di sempre, magari nei prossimi giorno sarò più preciso.
SEMPRE A' UNISONO![]()




Rispondi Citando

