Innanzitutto i miei più onesti complimenti per il risultato ottenuto da entrambi alle elezioni.
Ora però si prevede un ballottaggio,e in vista di quello, Vorrei chiedervi (in quanto il mio voto lo vorrei dare alla persona che piu soddisfi le mie idee politiche) se potete e ne avete voglia, stilare una sorta "di volantino" con dei precisi punti del vostro programma cosi mi faccio un idea su chi dare il mio voto.
grazie per la disponibilità ad entrambi,ancora congratulazioni e buon ballottaggio!
Mr.Pelo






