Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Grazie a tutti!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie a tutti!

Solo questo....grazie davvero a tutti

Molti di voi sapevano che non ci speravo in questo risultato. Di fatto alla Presidenza il Cdx è arrivato appaiato al Csx. Siamo al ballottaggio e servirà uno sforzo ulteriore e forte..e invito TUTTI a farlo per completare questo straordinario risultato

Per quanto riguarda la coalizione devo dire che il risultato di PL è straordinario. Veramente complimenti a PL e al suo presidente...e ovviamente...Grazie. Altre liste hanno contribuito anche in maniera importante anche se meno incisiva per vari problemi organizzativi ed elettorali di altro genere...ma a loro va il mio grazie , secondo il principio che ogni voto è importantissimo.

Per quanto riguarda il PDL mi ritengo più che soddisfatto. Siamo il primo partito di Pol con quasi 90 voti e 4 eletti. E il mio grazie e il mio augurio va a tutti gli eletti attualmente. Un grazie a tutti i dirigenti del PDL dal primo all'ultimo e in particolare a quelli che hanno pagato personalmente , dal punto di vista elettorale , il loro impegno per il partito....grazie davvero.

Col ballottaggio alle porte non ho problemi a dire che discuteremo e parleremo con TUTTI i candidati alla Presidenza rimasti fuori dal primo turno che , devo dire , hanno ottenuto risultati importanti e a loro vanno i miei auguri perchè devo dire che tutti hanno avuto la capacità di mobilitare ampie fasce di elettorato.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimenti totò...ehm gianfrà

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Davvero un gran bel risultato.
    Complimenti davvero !

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Solo questo....grazie davvero a tutti

Molti di voi sapevano che non ci speravo in questo risultato. Di fatto alla Presidenza il Cdx è arrivato appaiato al Csx. Siamo al ballottaggio e servirà uno sforzo ulteriore e forte..e invito TUTTI a farlo per completare questo straordinario risultato

Per quanto riguarda la coalizione devo dire che il risultato di PL è straordinario. Veramente complimenti a PL e al suo presidente...e ovviamente...Grazie. Altre liste hanno contribuito anche in maniera importante anche se meno incisiva per vari problemi organizzativi ed elettorali di altro genere...ma a loro va il mio grazie , secondo il principio che ogni voto è importantissimo.

Per quanto riguarda il PDL mi ritengo più che soddisfatto. Siamo il primo partito di Pol con quasi 90 voti e 4 eletti. E il mio grazie e il mio augurio va a tutti gli eletti attualmente. Un grazie a tutti i dirigenti del PDL dal primo all'ultimo e in particolare a quelli che hanno pagato personalmente , dal punto di vista elettorale , il loro impegno per il partito....grazie davvero.

Col ballottaggio alle porte non ho problemi a dire che discuteremo e parleremo con TUTTI i candidati alla Presidenza rimasti fuori dal primo turno che , devo dire , hanno ottenuto risultati importanti e a loro vanno i miei auguri perchè devo dire che tutti hanno avuto la capacità di mobilitare ampie fasce di elettorato.
    Anzitutto complimenti Gianfranco, a differenza di quanto sostengono alcuni io credo che il PDL abbia avuto un risultato positivo. Non è possibile una considerazione matematica iscritti/voti perchè non solo ci sono iscritti che potrebbero non avere i post ma c'è anche una situazione per cui sui grandi numeri è fisiologico che alcuni iscritti non abbiano tempo per stare su Pol. A mio avviso per un solo partito nato da una fusione diventare il primo di POL è un buon risultato, specie nella circostanza di una implosione dei conservatori, ospiti della lista, che non ha precedenti. Il dato del PDL fa ben sperare intorno alla possibilità di una semplificazione del panorama politico di POL, e sembra dare i suoi frutti anche a sinistra in cui -nell'analoga situazione- si immagina a quanto si sente in giro un nuovo futuro dell'unione progressista come partito unitario.

E' inutile dire che per quanto riguarda Progetto Liberale, un partito che da una posizione centrista nella scorsa legislatura si è alleato per questa nuova con il PDL, la lealtà con cui Gianfranco -a prezzo di non superare i suoi iscritti in termini di voti- ha girato consensi per stabilizzare il terzo seggio del liberale Rochefoucauld è encomiabile, e non sarà dimenticata. La coalizione del centrodestra moderato e liberale appoggerà il suo Presidente in questo ballottaggio, per portare a casa al PDL il giusto successo che è ben meritato. Per quanto riguarda gli appoggi esterni a Gianfranco, ognuno è benvenuto. Noi liberali del centrodestra come anche i moderati non abbiamo il complesso di superiorità morale per cui sarebbe disonorevole farsi votare da più gente possibile, ed anzi riteniamo che sia un bravo politico proprio quello che riesce per la sua personalità a far arrivare voti al suo partito nonostante quei voti avessero una visione ideologica a volte differente. Se Gianfranco riuscirà a rappresentare l'alleanza di valori e convenienze necessaria per battere Venom alla Presidenza di POL sarà un bene per Camera, poichè egli è esperto ed è un sincero riformista.

Non posso che ringraziare infine per le belle parole circa il risultato del mio partito, il quale effettivamente ha dello straordinario, posto che la dirigenza ha avuto persino problemi a essere presente per dei direttivi in questo inizio d'anno, vedere per qualche giorno che Rudy è riuscito a ritrovare il tempo di star su pol e che gli iscritti e gli elettori si sono mobilitati in massa è una cosa di cui sono orgoglioso. Qualcuno diceva che PL fosse al 2%, qualcuno diceva che forse avremmo preso un voto in più. Siamo al 9,4%, e abbiamo preso dieci voti più dell'ultima volta. Non abbiamo fatto mancare il nostro appoggio alla coalizione, nonostante dopo i passati trascorsi sia stato difficile misurare il consenso alle Presidenziali di primo turno, a causa della presenza di candidature di disturbo.

Presidente Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il primo turno elettorale si conclude per noi nel migliore dei modi.
    Il PDL al suo esordio su POL diventa il primo partito, superando il BNI: è un risultato che va al di là delle mie più rosee aspettative.
    Il gruppo dirigente ha ben lavorato e i miei ringraziamenti vanno a Gianfranco, a Meridionale, a Don Rodrigo, a C@ndido che tanto si sono spesi in questi giorni.
    E' stata fondamentale la partecipazione di Amalie e di tanti altri nostri militanti (da Gigione a Mantide) che nei prossimi giorni ringrazierò uno per uno.

Anche nelle elezioni presidenziali il nostro candidato Gianfranco si impone e va al ballottaggio, arrivando a pochi voti di distanza da Venom.

Mi congratulo con Ronnie e con PL che, alla faccia di tanti gufi che gli volavano intorno, ha ottenuto in risultato in crescita sia come voti che come rappresentanza congressuale. E un grazie va ai simpaticissimi amici del Fondoscala I Leggerissimi.

Ora diamoci tutti da fare per eleggere Gianfranco Presidente: il distacco da Venom è minimo, ce la possiamo fare!

Auspico infine, quindi, la mobilitazione di tutto il PDL e dei nostri alleati per supportare la candidatura di Gianfranco e portare a casa anche quest'ultimo risultato, prezioso e fondamentale.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

chi parla di risultati disastrosi per noi guardi dove si trova Gianfranco che non ha neanche preso i voti di tutti i Conservatori, che in piene elezioni hanno deciso di toglierci il loro appoggio, Gianfranco 10 voti in più e forse più li poteva pure prendere agevolmente ma gli sono bastati questi per arrivare al ballottaggio.

per quanto mi riguarda ribadisco che NESSUNO su POL puo' pretendere di avere il monopolio del cattolicesimo e del conservatorismo pertanto credo che la prossima battaglia del PDL , dopo la sua fondazione, sarà quella di creare dei gruppi (non delle correnti che sanno di prima repubblica) a carattere identitario e tematico: in uno di questi vorrei lanciare l'aspetto conservatore, altri amici lanceranno temi a loro cari come le dita di una mano che collaborano insieme e che nessuno si permetta più di dire "i cristiani siamo solo noi" o "i conservatori siamo solo noi", queste elezioni hanno dimostrato quanto i voti siano sparsi in diversi partiti

Grande risultato del PDL, ed ora dopo la sua nascita, daremo al PDL delle identità diverse ma unitissime in un unico progetto, daremo al PDL un carattere: abbiamo le persone giuste, brave e preparate, abbiamo gli iscritti, abbiamo la motivazione e la volontà

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono contento che il nostro candidato alla Presidenza sia arrivato,con pochi voti di scarto dal candidato del csx,al ballottaggio,la partita è aperta e quindi bisogna impegnarci al massimo per vincere questa grande sfida.Per quanto riguarda il PDL,il fatto di essere il primo partito su camera è positivo ma non posso dirmi pienamente soddisfatto,dobbiamo lavorare ancora molto unitariamente per rinforzare questo progetto a cui tengo particolarmente.In fine i miei complimenti vanno a PL e al suo Presidente che ha ottenuto un risultato personale a dir poco imbarazzante...auguri e complimenti!
    m.calu[img]

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    chi parla di risultati disastrosi per noi guardi dove si trova Gianfranco che non ha neanche preso i voti di tutti i Conservatori, che in piene elezioni hanno deciso di toglierci il loro appoggio, Gianfranco 10 voti in più e forse più li poteva pure prendere agevolmente ma gli sono bastati questi per arrivare al ballottaggio.

per quanto mi riguarda ribadisco che NESSUNO su POL puo' pretendere di avere il monopolio del cattolicesimo e del conservatorismo pertanto credo che la prossima battaglia del PDL , dopo la sua fondazione, sarà quella di creare dei gruppi (non delle correnti che sanno di prima repubblica) a carattere identitario e tematico: in uno di questi vorrei lanciare l'aspetto conservatore, altri amici lanceranno temi a loro cari come le dita di una mano che collaborano insieme e che nessuno si permetta più di dire "i cristiani siamo solo noi" o "i conservatori siamo solo noi", queste elezioni hanno dimostrato quanto i voti siano sparsi in diversi partiti

Grande risultato del PDL, ed ora dopo la sua nascita, daremo al PDL delle identità diverse ma unitissime in un unico progetto, daremo al PDL un carattere: abbiamo le persone giuste, brave e preparate, abbiamo gli iscritti, abbiamo la motivazione e la volontà
    attenti che si diventa ciechi!!!

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    Sono contento che il nostro candidato alla Presidenza sia arrivato,con pochi voti di scarto dal candidato del csx,al ballottaggio,la partita è aperta e quindi bisogna impegnarci al massimo per vincere questa grande sfida.Per quanto riguarda il PDL,il fatto di essere il primo partito su camera è positivo ma non posso dirmi pienamente soddisfatto,dobbiamo lavorare ancora molto unitariamente per rinforzare questo progetto a cui tengo particolarmente.In fine i miei complimenti vanno a PL e al suo Presidente che ha ottenuto un risultato personale a dir poco imbarazzante...auguri e complimenti!
    certo dobbiamo lavorare unitariamente me nello stesso tempo creare delle identità che non ci rendano un partito buono per tutto e per tutti e quindi che accontenti tutti e nessuno o un partito-saponetta ma un partito con delle caratteristiche ben precise, se no domani un qualunque partitello ben strutturato nasce a due mesi dalle elezioni e ci soffia un sacco di potenziali elettori, ma avremo tempo di parlarne, ecco non avevo ancora finito di scrivere e Codino si affaccia

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedo che candido continua a insultarci e chiamarci partitello...

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima