
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Solo questo....grazie davvero a tutti
Molti di voi sapevano che non ci speravo in questo risultato. Di fatto alla Presidenza il Cdx è arrivato appaiato al Csx. Siamo al ballottaggio e servirà uno sforzo ulteriore e forte..e invito TUTTI a farlo per completare questo straordinario risultato
Per quanto riguarda la coalizione devo dire che il risultato di PL è straordinario. Veramente complimenti a PL e al suo presidente...e ovviamente...Grazie.

Altre liste hanno contribuito anche in maniera importante anche se meno incisiva per vari problemi organizzativi ed elettorali di altro genere...ma a loro va il mio grazie , secondo il principio che ogni voto è importantissimo.
Per quanto riguarda il PDL mi ritengo più che soddisfatto. Siamo il primo partito di Pol con quasi 90 voti e 4 eletti. E il mio grazie e il mio augurio va a tutti gli eletti attualmente. Un grazie a tutti i dirigenti del PDL dal primo all'ultimo e in particolare a quelli che hanno pagato personalmente , dal punto di vista elettorale , il loro impegno per il partito....grazie davvero.
Col ballottaggio alle porte non ho problemi a dire che discuteremo e parleremo con TUTTI i candidati alla Presidenza rimasti fuori dal primo turno che , devo dire , hanno ottenuto risultati importanti e a loro vanno i miei auguri perchè devo dire che tutti hanno avuto la capacità di mobilitare ampie fasce di elettorato.