Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Caro Cioni , il voto di Aprile cerca di digerirlo.
o bischerik .....ma perchè un provi a digerì che co' codesta faccenda te tu ha rotto 'oglioni?
-
Citazione:
CioniMario
o bischerik .....ma perchè un provi a digerì che co' codesta faccenda te tu ha rotto 'oglioni?
come si dice nel tuo linguaggio strano ROSICARE?
rodersi 'l 'hulo?
-
Citazione:
pacatamente
sempre le solite cose
su tronchetti poi ho provato a eccepire che mi sembra sia uscito dall'inhiesta e questo abbia detto da fazio
per questo motivo viene attaccato da mt
nessuno ha risposto dalla curva ultras travaglina
un mi pare .....i' travaglio l'ha riportato quello che a detto i' tronchetti .....e i' tronchetti l'ha detto che esso un sapeva nulla e un c'entra nulla ......e allora l'è bischero ha detto i' travaglio ......e l'ha ragione pure su codesto ....
-
Citazione:
pacatamente
come si dice nel tuo linguaggio strano ROSICARE?
rodersi 'l 'hulo?
si dice che ha rotto 'oglioni pure te .... che t'ha messo su un tred su le rettifi'e del travaglio e adesso t'attacchi al tronchetti .....maremma bu'aiola se siete miserelli .....
-
Citazione:
CioniMario
si dice che ha rotto 'oglioni pure te .... che t'ha messo su un tred su le rettifi'e del travaglio e adesso t'attacchi al tronchetti .....maremma bu'aiola se siete miserelli .....
Un tempo si chiamava fallo di confusione ....
-
Citazione:
MrBojangles
Ma che dici?
Quello mette un topic che, al MINIMO, è un boomerang; e te vieni qui con l'intenzione di sfòttere?
Ma roba de matt ... :K
Avete fatto scappare svicolone (nomen omen).
Vergognatevi!!
-
Citazione:
Bateson
Un tempo si chiamava fallo di confusione ....
via ......ma i' ridi'olo l'è che codesti bischeri li vòle criti'à i' travaglio che di processi al nanetto n'ha messo uno di meno .......:K
-
Citazione:
CioniMario
via ......ma i' ridi'olo l'è che codesti bischeri li vòle criti'à i' travaglio che di processi al nanetto n'ha messo uno di meno .......:K
Guarda vedila cosi' : Con tutte le balle che ci propinano ormai Travaglio pure per chi e' contro e' diventato un punto di riferimento, politicamente sia chiaro lo si avversa e deride ma rimane un faro , ed al faro non e' concesso di sbagliare neanche se rettifica. Se gli togliamo anche Travaglio, di chi si possono fidare poi ? :p
-
Citazione:
Bateson
Guarda vedila cosi' : Con tutte le balle che ci propinano ormai Travaglio pure per chi e' contro e' diventato un punto di riferimento, politicamente sia chiaro lo si avversa e deride ma rimane un faro , ed al faro non e' concesso di sbagliare neanche se rettifica. Se gli togliamo anche Travaglio, di chi si possono fidare poi ? :p
precìso! .....ma l'è pure che codesti li ragiona iccome se i' giudice lo rettifi'àsse a i' ladro pure lo scasso .....e loro li fa le criti'e al giudice che s'è 'orretto ......:K
-
Non ho letto il thread ma pressapoco penso di poterne prevedere lo svolgimento: pacatamente e qualche altro motorino banana sparano minchiate a raffica accusando travaglio di aver scritto 11 invece di 12, dopodiché gran flame.