Splenida certo, ho usato correttamente la parola nel modo in cui la volevo utilizzare:
reggere
Sinonimi
(1) sostenere, portare, tenere
(2) sopportare
(3) governare, dirigere, guidare
(4) prendere
(5) resistere
(6) sopportare
(7) durare
Non per niente si dice che il governo si "regge" (o sostiene, che è SINONIMO ammesso che tu sappia cosa sia un sinonimo) sulla maggioranza parlamentare.
Parli di Dini e De Gregorio?
Ma non ti facevano schifo i voltagabbana? Pensa che ad aprile li hai votati![]()

PROCESSO MILLS: GHEDINI, MILANO NON VUOLE APPLICARE LEGGI
"Milano non vuole applicare la normativa del Parlamento che consente al presidente del Consiglio di occuparsi dei problemi del Paese". Cosi' l'avvocato di Silvio Berlusconi, Niccolo' Ghedini, ha commentato l'ordinanza dei giudici del tribunale di Milano che hanno deciso di trasmettere gli atti relativi alla posizione del suo assistito alla Consulta perche' verifichi la legittimita' costituzionale del Lodo Alfano all'interno di questo processo. "E' esattamente tutto come previsto - ha aggiunto il legale - i giudici non sono interessati ne' ai rifiuti di Napoli ne' alla questione Alitalia". L'ordinanza dei giudici ha stabilito inoltre che il processo va avanti per l'altro imputato, David Mills, e in questi giorni qualcuno aveva sostenuto che una eventuale condanna di Mills avrebbe potuto significare in sostanza una responsabilita' anche da parte di Berlusconi. Su questo punto Ghedini ha risposto: "Mills non potra' che essere assolto".
E' bello vedere un parlamentare di maggioranza difendere così accanitamente il proprio lavoro parlamentare.
Oltre al proprio cliente.
![]()

bravo ragioniere, che bella ricerchina su gooogle che ha fatto, bravo veramente.
ma ha sbagliato bersaglio, lo dica al compagno dipietrista drugo, che non ha capito una sega
quanto all'involontario umorismo del suo post precedente, ragioniere, non pretendo che lei lo cogliesse, sarebbe pretendere troppo.
p.s. quanto ai voltagabbana, non si preoccupi: mi hanno sempre fatto schifo e contibuano a farmi schifo , da qualsiasi parte politica appoggino il loro sederino.
come ugualmente mi fanno schifo gli ipocriti che in base al colore politico vedono nero o bianco( la prego non ne faccia una questione personale, ok?)