incomprensibile?
Qual è l'arcana ragione che si cela dietro a questo fenomeno?
Per quale motivo ogni tanto non possono scriverle con una grafia,non dico tanto,ma un pò piu' rotonda,chiara,intellegibile?
Vengono radiati dall'albo se lo fanno?
Che poi la cosa bella è che quando dai quel foglio di carta con quegli geroglifici in mano al farmacista capisce immediatamente che sta scritto..
esiste un corso di scrittura particolare per i medici?
![]()





Rispondi Citando
