Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Derby, aria di rissa?

  1. #1
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Derby, aria di rissa?

    Sembra che la pace mediolanense potrebbe finire...

    Infiltrati puffetti all'opera, e' piu' di un'indiscrezione e pare che ci sia di mezzo la sicurezza privata che dovrebbe essere messa in piedi negli stadi.

    Sempre voci di gradinata lasciano supporre accordo con faccioni importati sotto la mole che starebbero per aprire societa' di security private!

    Se ne vedranno delle belle...come gli spazi che da un po' di tempo sono concessi sulle emittenti ai bulli di periferia!

    Lego e Siso...altro che birra al baretto!

  2. #2
    FdL 1968
    Data Registrazione
    04 Dec 2002
    Località
    Ex Curva Sud Milano
    Messaggi
    253
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il patto ormai è "storia milanese" da 25 anni...
    Non credo che si corra il rischio di rovinare un accordo così vecchio, soprattutto ora come ora non converrebbe ad una delle due tifoserie (lascio a voi immaginare quale). Le scritte sui muri ci sono è vero, ma sono sicuramente di ragazzotti, non metterei la mano sul fuoco per i mandanti.
    Comunque, parte della nuova curva sud non si trova più al baretto prima della partita ma in vietta. troppe telecamere dicono.... e infatti poi si fa la fine che si è fatta con lo zurigo in casa..... tristezza!

    Comunque, alla fine affari loro... visto che non ho più interesse non è che mi freghi particolarmente...
    Leoni Sempre!

 

 

Discussioni Simili

  1. Aria di Silvio, aria di crisi: FMI nuova stima crescita 0,3%
    Di Bobby Briggs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 14:42
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 17:26
  3. Aria di Silvio, Aria di Sfiga: il menagramo inzia con le sue gufate
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 12:22
  4. Aria Di Derby
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-02, 12:15
  5. Una rissa da derby chiude il concerto
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Piemonte
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-08-02, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito