Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
No.
Comunque la paternità è del PdL.
Il che mi soddisfa alquanto e, se permetti, serve a marcare ancor di più la differenza fra una destra cosiddetta retrograda e conservatrice e la parte avversa che illudendosi di essere progressista si è invece nel tempo cristallizzata su posizioni di assoluta conservazione incapace com'è, e come è stata, di rinnovarsi perdendo così il contatto con il mondo reale.
Perciò è stata punita dall'elettorato.
-
Citazione:
novizio
Il che mi soddisfa alquanto e, se permetti, serve a marcare ancor di più la differenza fra una destra cosiddetta retrograda e conservatrice e la parte avversa che illudendosi di essere progressista si è invece nel tempo cristallizzata su posizioni di assoluta conservazione incapace com'è, e come è stata, di rinnovarsi perdendo così il contatto con il mondo reale.
Credo sia stata punita dall'elettorato più perchè i carrelli della spesa sono sempre più vuoti che non per le mignotte.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Vale come per la TV, guarda dalla finestra sul lato opposto del condominio. Se non sbaglio si sta continuando a discutere di decoro, gli atti osceni in luogo pubblico erano un reato già prima.
e passi dalla finestra del lato opposto del codominio quando devi entrare ed uscire di casa :rolleyes: ma guarda te cosa state difendendo....
-
Citazione:
Amalie
mio Dio che paragone!! :rolleyes: guarda ti auguro di cuore che si trasferiscano sotto casa tua poi vediamo se ragioni allo stesso modo..... ipocrita sei tu!!
Le mignotte solitamente non si mettono sotto le case.
Ipocrita e bugiarda. :-01#44
-
Citazione:
Alex il Rosso
Vale come per la TV, guarda dalla finestra sul lato opposto del condominio. Se non sbaglio si sta continuando a discutere di decoro, gli atti osceni in luogo pubblico erano un reato già prima.
bene... ora pero' si applicherà la legge anziche' far finta di nulla!
-
Citazione:
ubik966
Spero di poterlo continuare a dire quello che mi pare... Il periodo non mi pare dei migliori! :-01#44
Guarda, ti avviso io per tempo.
Quando vedrai la capra con l'elmetto, il moschetto e vestita di nero sarà il momento di pensare seriamente a quello che scrivi.
Non manca molto: chiedi a vW che lui SA...
-
Citazione:
ubik966
Le mignotte solitamente non si mettono sotto le case.
Ipocrita e bugiarda. :-01#44
in certe zone succede :-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
e passi dalla finestra del lato opposto del codominio quando devi entrare ed uscire di casa :rolleyes: ma guarda te cosa state difendendo....
Come ho già scritto, gli atti osceni erano un reato già prima, in questi mesi si sta discutendo invece di punire prostitute e clienti per il "fastidio" che la loro attività, se fatta in strada, arreca ai cittadini, sarebbe come pretendere di istituire il reato di bere o mangiare in strada.
-
Citazione:
novizio
Certo che ha perso contatto con il mondo reale viene favorito il mondo del surreale... :D
La prostituzione non è proibita ma ti sequestrano la patente! :-0008n
-