paese che vai, divertimenti che trovi
ma non erano i tedeschi ad essere cupi, rigidi , sempre seri e incapci di divertirsi e godere la vita? così ci hanno sempre raccontato i nostri fantastici massmedia
oktoberfest, tre settimana di allegria, di sbronze, di divertimento , di baracca , di casino , di regole buttate all'aria, di gente che ,beve ride , balla, suona in tutta semplicità; enoi invece abbiamo la mafia ,la ndrangheta ,la camorra, la telvisione con le donnine semivestite; ma non erano i tedeschi qeullic he non si sanno divertire e che sono sempre cupi?




Rispondi Citando

