Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i tedeschi hanno l'oktoberfest , noi abbiamo la mafia

    paese che vai, divertimenti che trovi
    ma non erano i tedeschi ad essere cupi, rigidi , sempre seri e incapci di divertirsi e godere la vita? così ci hanno sempre raccontato i nostri fantastici massmedia
    oktoberfest, tre settimana di allegria, di sbronze, di divertimento , di baracca , di casino , di regole buttate all'aria, di gente che ,beve ride , balla, suona in tutta semplicità; enoi invece abbiamo la mafia ,la ndrangheta ,la camorra, la telvisione con le donnine semivestite; ma non erano i tedeschi qeullic he non si sanno divertire e che sono sempre cupi?

  2. #2
    zaratustra
    Ospite

    Predefinito

    Ho un dubbio: non so se mi facciano più pena gli uni o gli altri!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaratustra Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio: non so se mi facciano più pena gli uni o gli altri!
    chi sa divertirsi non mi fa affatto pena... semmai mi fa pena chi non riesce più a divertirsi...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    paese che vai, divertimenti che trovi
    ma non erano i tedeschi ad essere cupi, rigidi , sempre seri e incapci di divertirsi e godere la vita? così ci hanno sempre raccontato i nostri fantastici massmedia
    oktoberfest, tre settimana di allegria, di sbronze, di divertimento , di baracca , di casino , di regole buttate all'aria, di gente che ,beve ride , balla, suona in tutta semplicità; enoi invece abbiamo la mafia ,la ndrangheta ,la camorra, la telvisione con le donnine semivestite; ma non erano i tedeschi qeullic he non si sanno divertire e che sono sempre cupi?
    No .... peggio ancora ..... noi abbiamo il PDL

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    chi sa divertirsi non mi fa affatto pena... semmai mi fa pena chi non riesce più a divertirsi...

    infatti; o chi ha strani modi per divertirsi e robe strane per la testa , tipo la mafia e il potere ;

    sono tre settimane che seguo saltuariamente l'oktoberfest sui canali tedeschi;
    questi si divertono proprio, tutti assieme , in modo semplice ; non hanno tante cagate e problemi per la testa ; e anche la crisi mi sà che gli fà una pippa

  6. #6
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    i tedeschi del sud sono persone squisite sia da sobri che da bevuti, sempre pronti ad aiutarti, gentili e amichevoli, nonchè cazzoni e sempre pronti allo scherzo! ogni volta che vado in baviera ne rimango stupito!
    sono tornato lunedì da un bel viaggione, appena rientrato in italia, mi è venuta la tristezza

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che cazzo di paragone è? Come dire: "In Italia c'è il carnevale di Venezia, in Germania i naziskin".

    Che cazzo c'entrano l'uno con l'altro?

  8. #8
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    infatti; o chi ha strani modi per divertirsi e robe strane per la testa , tipo la mafia e il potere ;

    sono tre settimane che seguo saltuariamente l'oktoberfest sui canali tedeschi;
    questi si divertono proprio, tutti assieme , in modo semplice ; non hanno tante cagate e problemi per la testa ; e anche la crisi mi sà che gli fà una pippa
    Magari bevono per dimenticare
    Cmq c'hia ragione l'altra volta sono stato ad una sagra e nessuno si divertiva perche' pensavano tutti alla mafia ed alla camorra e alle donnine semivestite
    La gente ballava con le lacrime agli occhi

  9. #9
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    i tedeschi del sud sono persone squisite sia da sobri che da bevuti, sempre pronti ad aiutarti, gentili e amichevoli, nonchè cazzoni e sempre pronti allo scherzo! ogni volta che vado in baviera ne rimango stupito!
    sono tornato lunedì da un bel viaggione, appena rientrato in italia, mi è venuta la tristezza

    quando vai in vacanza tutti i posti sono belli,poi quando rientri sei sempre un po' triste
    Molto piu' triste se rientri in Sardegna

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    paese che vai, divertimenti che trovi
    ma non erano i tedeschi ad essere cupi, rigidi , sempre seri e incapci di divertirsi e godere la vita? così ci hanno sempre raccontato i nostri fantastici massmedia
    oktoberfest, tre settimana di allegria, di sbronze, di divertimento , di baracca , di casino , di regole buttate all'aria, di gente che ,beve ride , balla, suona in tutta semplicità; enoi invece abbiamo la mafia ,la ndrangheta ,la camorra, la telvisione con le donnine semivestite; ma non erano i tedeschi qeullic he non si sanno divertire e che sono sempre cupi?
    tedeschi cupi e tetragoni: lo sono, ma i luterani del Nord; i cattolici del Sud sono allegroni, caciaroni eccetera

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 13:37
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 02:34
  3. I tedeschi : gli avversari di Berlusconi non hanno idee
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 01-09-08, 19:55
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 03:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito