Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Bieco reazionario colonialista
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Località
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
    Messaggi
    4,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    la libertà era necessaria perche con Bologna non c'entrano nulla nè lei , nè Giusva , nè Ciavardini !
    Senz'altro, la strage è stata opera dei terroristi marxisti del Fronte popolare di liberazione della Palestina.

    carlomartello

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 Jun 2008
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assassina. Io non scordo.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    assassina di Camerati. ecco perché è libera

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Messaggi
    746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onore ai caduti e che trionfi la verità, il resto si perde nello scorrere del tempo...

  5. #15
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Senz'altro, la strage è stata opera dei terroristi marxisti del Fronte popolare di liberazione della Palestina.

    carlomartello
    Scommetto che anche la strage di Ustica per te è opera dei terroristi marxisti palestinesi.

  6. #16
    Bieco reazionario colonialista
    Data Registrazione
    13 Feb 2007
    Località
    Eurosiberia - Il futuro appartiene a noi.
    Messaggi
    4,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    Scommetto che anche la strage di Ustica per te è opera dei terroristi marxisti palestinesi.
    E' inutile che scherzi, la pista palestinese è più credibile di quella nera, il terrorismo più attivo in quegli anni fra l'altro era quello del FPLP, della RAF e di "Carlos", ma gli antifascisti faranno sempre in modo che risulti nera lasciando immacolati i veri responsabili loro "compagni".

    Ustica? Chiedi a Gheddafy.


    carlomartello

  7. #17
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello;8717989[B
    ]E' inutile che scherzi, la pista palestinese è più credibile di quella nera[/B], il terrorismo più attivo in quegli anni fra l'altro era quello del FPLP, della RAF e di "Carlos", ma gli antifascisti faranno sempre in modo che risulti nera lasciando immacolati i veri responsabili loro "compagni".

    Ustica? Chiedi a Gheddafy.


    carlomartello
    Ma chi ha mai detto che la pista nera è credibile???non scherzare su certe cose, prima andavano di moda le stragi fasciste, ora i colpevoli di comodo sono i cattivoni palestinesi, ma la verità è che Ciavardini è ancora in galera e non saranno certo ricostruzioni fantasiose ad aiutarlo, di sicuro la verità sulla strage fa ancora paura.

  8. #18
    volti coperti, liberi pensieri
    Data Registrazione
    13 Dec 2007
    Località
    Ancona Sud
    Messaggi
    445
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace ma non sono d'accordo con coloro che mi precedono.
    E' sicuramente vero che Tuti e Concutelli pagano un prezzo enorme rispetto al loro reato. Ciavardini è innocente. Altri semplici "soldati politici" sono sotto terra e tutto il resto. Però credo che la notizia di giornata sia, ancora una volta, l'atteggiamento delle varie associazioni delle vittime della stage dela stazione Bologna.
    Io mi chiedo cosa possa esserci di minimamente "risarcitorio" nel vedere dietro le sbarre qualcuno che si sa bene non essere responsabile. O comunque, ormai, i dubbi sono talmente tanti che mi chiedo il perchè le persone che lottano per avere giustizia per i propri cari, credano ancora alla "pista nera".
    Infine voglio dire anche qualcosa sui NAR. Nel 2008 è facile dire quale fosse allora la strada da percorrere. Il senno del poi ci fa apostrfare come "inutili" le azioni della Mambro. Ma nella Roma del 1978 non era proprio scontato che imbracciare le armi fosse una scelta folle. Voglio dire: le BR hanno sequestrato il presidente della DC; nelle Università è vietato leggere Nietzche; nelle piazze e nei quartieri ci sono le "volanti rosse"; il PCI è alla soglia di Palazzo Chigi; Acca Larentia; Mantakas...Insomma non mi sembra che fosse poi così scontata la linea della "non violenza".
    Da che seguo la politica mi ricordo che i nomi di Mambro e Giusva Fioravanti sono sulla bocca di tutti (o per lo meno di moltissimi) camerati, come le vittime del sistema repressivo e vendicativo della liberl-democrazia. Certamente non mi sento di definirli delle vittime, ma nenanche degli infami. E oggi, che finalmente gli si accorda lo stesso trattamento che da 10-15 anni è riservato a "quelli di via Fani", ci mettiamo a fare i distinguo?
    Da domani si ritorna a lottare per Vinciguerra, Tuti, Ciavardini e gli altri. Ma almeno oggi lasciate che esprima la mia soddisfazione per un provvedimento che se non altro consentirà alla Mambro di essere liberamente avvicinata da tutti quelli che vorranno delle spiegazioni. E non credo saranno in pochi...

  9. #19
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono Felice Per Lei

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    così potrà continuare a scrivere libri insieme al suo compare additando le varie stragi come nere e additando al nostr ambiente una mentalità bombarola.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 23 anni di vita per 8 mesi di condizionale.
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 18:56
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 13:38
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 13:33
  4. lettera di Francesca Mambro publicata dal manifesto nel 1987
    Di don Peppe nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 22:23
  5. Francesca Mambro e Giusva Fioravanti
    Di agaragar nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito