Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
Mi sorprende essere l'unico lottatore per la libertà di Xenu
No dai, stai scherzando...
Comunque c'è poco da deridere, un sacco di gente ha passato grossi guai grazie a Scientology.
-
Citazione:
Rexal
Xenu per quei fessi è il cattivone che schiavizzò la galassia di non so dove e poi mandò gli schiavi sotto forma di anime qui sulla Terra come se fosse una prigione. Le anime dei ribelli si sono poi liberate e hanno occupato i rozzi corpi degli ominidi (i nostri progenitori) e ora noi abbiamo i frammenti di quelle anime, o roba così.
Per la cronaca: le navi assomigliavano, secondo il fondatore di Stupidology, a dei DC-9.
Diversi anni fa, arrivato in Nord America, mi misi in contatto (per pura curiosta') anche con Scientology. Bene che non ho continuato, perche' ne ho sentite di tutti i colori.
Comunque, dissentp a chiamarla Stupidity in quanto Ron Hubbard stupido non era, anzi. Altrimenti cosa dovremmo chiamare i musulmani?
-N-
-
Citazione:
Fenris
No dai, stai scherzando...
Comunque c'è poco da deridere, un sacco di gente ha passato grossi guai grazie a Scientology.
Sto pensando di ordinare la maglietta su Internet con la scritta FREE XENU....perchè devi sapere che stando a quanto letto su wikipedia.......il povero XENU secondo scientology è imprigionato su un pianeta rinchiuso da un campo magnetico prodotto da una batteria eterna...........e siccome mi piacciono le cause perse.......mi pare giusto lottare per la libertà di questo povero diavolo :D
-
Citazione:
nordista
Diversi anni fa, arrivato in Nord America, mi misi in contatto (per pura curiosta') anche con Scientology. Bene che non ho continuato, perche' ne ho sentite di tutti i colori.
Comunque, dissentp a chiamarla Stupidity in quanto Ron Hubbard stupido non era, anzi. Altrimenti cosa dovremmo chiamare i musulmani?
-N-
Hubbard era intelligente. Gli stupidi sono quelli che credono in Scientology.
-
-
-
Citazione:
Feliks
Noto una vaga somiglianza con un certo Grande Antico.... :D
-
-
Citazione:
Rexal
Xenu per quei fessi è il cattivone che schiavizzò la galassia di non so dove e poi mandò gli schiavi sotto forma di anime qui sulla Terra come se fosse una prigione. Le anime dei ribelli si sono poi liberate e hanno occupato i rozzi corpi degli ominidi (i nostri progenitori) e ora noi abbiamo i frammenti di quelle anime, o roba così.
Per la cronaca: le navi assomigliavano, secondo il fondatore di Stupidology, a dei DC-9.
Mah!
Cazzate per cazzate, fin da ragazzo, ho sempre preferito quelle di Asimov...:rolleyes:
-
Citazione:
nordista
-N-
o tutti quelli che credono alle favole,cattolici compresi?:-01#44