Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Guzzanti insulta Berlusconi, cacciatelo dal PDL

    Quest'uomo, anzi questo pagliaccio, che si atteggia come chissà quale "rivoluzionario" politicamente scorretto della Patria, e che invece è un ridicolo buffone buono giusto a fare le veci dei peggiori oligarchi mafiosi russo-ebrei rifugiati in quella vergogna d'Europa che è la Londra di oggi da dove foraggiano i terroristi mussulmani ceceni, insulta volgarmente il Presidente Berlusconi.

    Io dico: fuori dal PDL!!!

    8/10/2008 (19:28) Paolo Guzzanti attacca Berlusconi:
    "E' amico di Putin, mi fa vomitare"
    Duro affondo del senatore del Pdl:
    «Silvio ha paragonato il presidente
    georgiano a Saddam. Parole terribili»
    ROMA
    Le parole di Silvio Berlusconi in difesa di Putin sono «nauseanti e fanno vomitare», e sono paragonabili alle giustificazioni che nel ’39 si facevano del comportamento di Hitler. Il durissimo attacco al Presidente del Consiglio, per la sua posizione sulla crisi georgiana e il rapporto con Putin, arriva da Paolo Guzzanti, deputato Pdl e - come dice lui stesso - «leale ma non fedele» al leader del suo partito.

    Da tempo Guzzanti incalzava il governo e il premier sulla crisi georgiana e sui rapporti con Putin, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il discorso di ieri sera con i parlamentari del Pdl: «Ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare». Parole che hanno aperto in Guzzanti «una insuperabile crisi di coscienza», tanto da affidare al suo blog parole di fuoco contro Berlusconi: «Ciò che ho trovato più grave, inaccettabile e nauseante è stato il tono con cui Berlusconi ha ripetuto a megafono le storie della propaganda russa, dicendo che bisognava andare a "prendere quello là, quel Saddam", intendendo il presidente Saakashvili».

    Le parole di Guzzanti scuotono Forza Italia. Il Pdl apre il fuoco contro l’ex presidente della commissione Mitrokhin, il mantra è sempre lo stesso: «Non ha capito le parole di Silvio Berlusconi ed è il caso che chieda scusa al premier per averlo attaccato così duramente». «Normalmente questo tipo di deformazione avviene ad opera di coloro che vogliono denigrare l’avversario - afferma Maurizio Lupi - e spiace che l’onorevole Guzzanti sia sceso a questo livello: distorcere la realtà per fini incomprensibili». Prende le difese del presidente del Consiglio anche Luigi Casero: «Non sono questi i toni con cui ci si rivolge al Presidente del Consiglio e Presidente del PdL. L'on. Guzzanti ha preso un abbaglio perché chiunque era presente alla riunione del gruppo ieri sera ha ascoltato chiaramente un resoconto di cronaca da Berlusconi».

    Il presidente della commissione Difesa del Senato, Gianpiero Cantoni, si dice «certo che Guzzanti debba chiedere scusa al Presidente Berlusconi. Anzitutto perché non è vero quanto da lui asserito: anche alla riunione del PdL di Milano il Presidente ha raccontato la versione russa degli eventi in Ossezia senza dare alcun suo giudizio». «Il ruolo determinante giocato dall’Italia e in particolare dal presidente Berlusconi in occasione della crisi del Caucaso, per evitare disastrose contrapposizioni in un quadro internazionale estremamente complesso - attacca Gaetano Quagliariello - non può essere messo in discussione e tantomeno liquidato con affermazioni di dubbio gusto. Né si può far finta di non sapere che le piaghe della storia non si rimarginano nell’arco di una generazione. Prima di scrivere sciocchezze sarebbe meglio prendere cognizione dei problemi di cui si parla».

    http://news.google.it/

  2. #2
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Tra buffoni burini s'intendono!

  3. #3
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Socialismo Nazionale non esiste per fortuna.

  4. #4
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Socialismo Nazionale non esiste per fortuna.
    e chi te l'ha detto che non esiste?

    http://www.socialismonazionale.net/

  5. #5
    Reazionario Eurocentrico
    Data Registrazione
    28 Apr 2008
    Località
    Nicosia
    Messaggi
    889
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non esiste fuori da internet, su internet anch'io posso dichiarare quello che voglio, posso fondare anche un esercito o una nazione virtuale.

  6. #6
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz , allora ci vogliono far parteggiare per lo zio Silvio, come fà Giò ?

  7. #7
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Non esiste fuori da internet, su internet anch'io posso dichiarare quello che voglio, posso fondare anche un esercito o una nazione virtuale.
    VIVA SILVIO IL NANO DI ARCORE!

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,742
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    azz , allora ci vogliono far parteggiare per lo zio Silvio, come fà Giò ?

  9. #9
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Non esiste fuori da internet, su internet anch'io posso dichiarare quello che voglio, posso fondare anche un esercito o una nazione virtuale.


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-09-13, 09:40
  2. Berlusconi insulta la Meloni al congresso Pdl?
    Di Revolver Ocelot nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 11:13
  3. Berlusconi insulta ancora gli italiani .
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 22:13
  4. Berlusconi Insulta Il Ceto Medio-basso
    Di Stef@ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 16:58
  5. Berlusconi insulta gli italiani .
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 09:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito