come da titolo...
Sono favorevole ma devo dire che ogni volta le vivo con un po' d'ansia!!

come da titolo...
Sono favorevole ma devo dire che ogni volta le vivo con un po' d'ansia!!
Ultima modifica di Amalie; 06-05-10 alle 14:33

Certo che sì come ero favorevole alle mie, quindi per par condicio non vedo perché privarne i ragazzi...![]()

Favorevole, però capisco l'apprensione dei genitori che rimangono a casa, soprattutto quando alle superiori a volte i ragazzi stanno via per due o tre gg.
Ultima modifica di Alessandro; 06-05-10 alle 14:51

Uhhh, esagerato!a parte mettere a soqquadro l'albergo, farsi arrestare per aver scandito tutti in coro "polizia fascista, siete i primi della lista" ad un posto di blocco, sequestrare il pullman con tutto l'autista per farsi portare di forza alla città della domenica e, dulcis in fundo...sgonfiare le ruote dell'autobus per trattenersi in gita un giorno in più con la scusa del guasto...che potrebbero mai combinare i cari cucciolotti?
![]()
![]()

Naturalmente si.![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Sono favorevole, nel senso che ritengo si debba avere la possibilità di organizzarle o meno. Tuttavia quando ho potuto...ho evitato.
Avere dei musei o luoghi storici o monumenti da visitare obbligatoriamente, avere orari stabiliti per mangiare, andare a letto, uscire e rientrare ad orari prefissati mi sembra un prezzo un po' troppo alto per poi avere un po' di libertà di sera, se va bene.
Naturalmente anche io le poche volte nelle quali ho partecipato non ho mancato di offrire il peggio di me stesso.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-05-10 alle 15:09
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Favorevole. Non hanno ancora la patente, l'albergo della gita rimane il solo posto dove possano fare le loro cose in privato.

L'ansia dei genitori?! Ma chi se ne frega! Io metterei in risalto il martirio degli insegnanti, da beatificare subito.![]()
Ultima modifica di DiegoVR; 06-05-10 alle 15:29

Favorevole, ma se fossi un profe accompagnerei solo le quinte, per via del fatto che sono maggiorenni.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png