User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    22,819
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Archivio delle clientele di Lombardo.

    tempo fa come molti forumisti di pol sapranno (solo i forumisti, non tutto il resto dei cittadini perchè i media col cazzo che ne hanno parlato), è stato trovato online l'archivio in cui sono contenute le presunte clientele del signor raffaele lombardo.
    l'unico giornalista che pubblicò questa notizia venne immediatamente querelato da don raffè e venne aperta un'inchiesta. furono pochissimi i politici a chiedere: "venga subito fatta chiarezza".
    vorrei sapere se l'inchiesta aperta dalla procura, ha dimostrato se quell'archivio delle clientele è vero o è falso... invece non ci viene detto un cazzo... sono passati mesi ormai. le indagini a che punto sono?

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    22,819
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    ecco cosa scriveva claudio fava in quei giorni:

    SENZA PAROLE
    Caso Lombardo: i silenzi della Procura

    di Claudio Fava



    La notizia non é l'elenco di raccomandati che il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo aveva schedato uno per uno sui suoi libri mastri. E nemmeno le mani lunghe del suddetto Lombardo su concorsi pubblici, appalti, nomine e carriere. La notizia é l'assordante silenzio che ha sepolto ogni cosa: non un commento dal Partito Democratico, non una riga sul foglio locale, non un segno di sdegno istituzionale. Ci manca solo di sentire l'eco dell'applauso all'onorevole Lombardo per la scientifica pignoleria dei suoi metodi.
    Di tutti i silenzi ci preoccupa soprattutto quello della Procura della Repubblica di Catania. Che, ci dicono, abbia aperto un fascicolo. Non sappiamo cosa ci sia dentro. E non ci risulta che in quel fascicolo ci sia il primo atto dovuto che il signor Procuratore avrebbe dovuto inviare al signor Lombardo: un avviso di garanzia. Atto dovuto a tutela di Lombardo visto che taluni dei suoi interventi, se risultassero veri, si configurano come reati (fino a prova contraria, determinare l'esito di un pubblico concorso o di una pubblica gara in questo paese è un reato). Dunque, signor Procuratore: è stato avvisato per garanzia il presidente della Regione della vostra inchiesta affinché possa nominarsi un difensore di fiducia? Avete in agenda di sentirlo sui fatti specifici contenuti nel suo catasto delle raccomandazioni? Cito a caso: una commessa da un milione di euro a favore di una cooperativa per servizi sociali, trentasei lavoratori assunti in un call center di Paternó in "quota" Lombardo, un esame di abilitazione professionale all'esercizio della professione di dottore commercialista con l'indicazione nominativa di chi lo avrebbe dovuto superare... Erano solo esercizi di stile del Presidente?
    Per concludere, una nostra curiosità. L'onorevole Villari che più volte si sarebbe rivolto a Raffaele Lombardo per piaceri e raccomandazioni (puntualmente esaudite, così riporta l'archivio) certamente è un omonimo dell'onorevole Villari che per tre legislature é stato deputato regionale dei Ds e poi del PD. Se cosí non fosse, il silenzio del Partito Democratico sulla lista di Lombardo avrebbe una sua tristissima spiegazione.


    http://itaca.netfirms.com/article_3886.shtml

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    22,819
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    ora, io quell'archivio l'ho scaricato, così come molte altre persone e i numeri di telefono di quell'archivio sono veri (i numeri di alcuni politici corrispondono a quelli che ho).
    ma a quanto pare, oltre i numeri di telefono, sarebbero reali anche i contatti clientelari... tempo fa ho letto un blog di non ricordo chi, in cui venivano contatti alcuni degli schedati... una ragazza confermò di aver dato il numero a gente dell'mpa spiegando che ormai è difficile trovare lavoro e bla bla bla...
    perchè una cosa del genere, così pesante, non ha scatenato un putiferio? oggi, a distanza di mesi, possiamo sapere se è stata fatta chiarezza o è chiedere troppo?

    se arriviamo addirittura a tollerare anche l'esistenza di un archivio delle clientele, allora siamo proprio alla frutta....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    22,819
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    là in mezzo c'era di tutto...
    gente che chiedeva la raccomandazione per l'abilitazione all'attività forense, gente che chiedeva il trasferimento in altri uffici, gente che chiedeva la raccomandazione per un esame universitario, gente che chiedeva l'assegnazione di un appalto, gente che chiedeva un lavoro... di tutto. ricordo che tempo fa con brunik e altri forumisti di pol abbiamo commentato molte di queste richieste... il 3d dovrebbe di fine aprile o inizio maggio... ora lo cerco e vi do il link.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,326
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco cosa postavo in merito al libro ' mastro dei favori ' verso i primi del maggio scorso sul forum ' Stomia e non solo '

    Il "presunto" libro dei desideri



    L'argomento è scottante e bisogna trattarlo con le molle e con 6 mila condizionali.


    Giorno 30 aprile Alfio Sciacca scrive su corriere.it un articolo che avrebbe dovuto scatenare l'inferno in Sicilia: "Raffaele Lombardo: in Rete il libro dei favori. Tra le richieste assunzioni e anche un trapianto". Non succede nulla invece, silenzio italiano.


    Bisognerebbe approfondire ma se i giornalisti iscritti all'albo non lo fanno, lo faccio io.


    Premetto che alla luce di quanto scriverò, presumo sempre la buona fede di Lombardo e di tutto il partito di cui è presidente fin quando la magistratura non accerterà la verità.



    Cercando sul propramma peer to peer Emule il file "PINNACLE 10 e 11 STUDIO effetti video.zip" troverete il documento in questione.
    Il sito Frittomisto consente di poter scaricare la cartella misteriosa direttamente dalla pagina web cliccando su ARCHIVIO.
    Una volta scaricato il file, all'interno della cartella madre ci sono decine di files e cartelle in word ed excel contenenti centinaia di nomi e cognomi e migliaia di numeri di cellulare.



    Ogni nominativo è completo di: nome, cognome, domicilio, numero di telefono di casa, numero di cellulare, professione, titolo di studio, data di nascita e segnalatore (chi l'ha raccomandato).


    In un file c'è il logo del Movimento per l'autonomia.
    Una cartella si chiama Appunti per Raffaele.
    In un file c'è scritto "TI RACCOMANDO UNA COSA IMPORTANTISSIMA: IL NUMERO '00393483**** CORRISPONDE ALL' ON. RAFFAELE LOMBARDO PER CUI OCCORRE ELIMINARLO DA QUALUNQUE ELENCO!!! SE ARRIVA ANCHE A LUI COME MINIMO CI AMMAZZA!!!" (ho censurato io il numero per la privacy).
    Poi si parla di appalti, trapianti, trasferimenti di militari, trasferimento di farmacia, eccetera eccetera eccetera. Qualcosa di impressionante.


    Alfio Sciacca del corriere.it ha accollato la questione senza mezzi termini a Lombardo.
    Quindi per sbaglio o con dolo, sempre secondo il corriere.it, qualche collaboratore di Lombardo avrebbe inserito nella cartella di condivisione dei file questo documento compromettente.


    Lombardo ha smentito tutto e ha querelato il Corriere.


    Le questioni sono due: si tratta di una bufala colossale o di una verità inchiodante?
    Se si trattasse di una bufala (come sostiene Lombardo) questa è stata fatta ad opera d'arte, con una enorme perdita di tempo ed energia, adibita per screditare il nuovo Presidente della Sicilia.
    Se si trattasse della verità (come sostiene il corriere.it) questa sarebbe una prova schiacciante che accompagnerebbe Lombardo alla porta di Palazzo d'Orleans ancor prima di entrare.


    Dopo aver analizzato i documenti ho voluto fare degli accertamenti personalmente.
    Mi sono chiesto: "Tutti i nominativi con allegati residenza, numeri di telefono, titolo di studio, ecc sono reali e corrispondono al vero o è stato tutto inventato tutto dall'organizzatore dello scherzo a Lombardo?"


    Mi sono messo allora in contatto con tre persone il cui nome ed email comparivano nella lista e, senza confidare loro l'obiettivo delle mie domande, ho accertato che tutti i dati che accompagnano ogni nominativo sono esatti. Nulla è stato improvvisato. L'eventuale diffamatore di Lombardo avrebbe fatto un lavoro perfetto, impiegando chissà quante settimane.

    Accertato che su tre persone contattate tutti i dati a queste connesse risultavano al 100% veritieri, ho provato ad approfondire per capire se davvero i soggetti presenti nella lista hanno chiesto "favori" in cambio di voti o se tutto è stato inventato, seppur con perfezione.


    Contatto via msn una ragazza, di cui non farò il nome ma che per comodità la chiamerò Lia.


    Come al solito non le rivelo i miei obiettivi e cerco innanzitutto di capire per chi ha votato per le elezioni Regionali. Lia dopo un pò di resistenza cede affermandomi con sincerità di aver votato Raffaele Lombardo. A quel punto le faccio leggere l'articolo di Sciacca sul corriere.it e confessa di essersi recato tempo fa alla segreteria dell'Mpa per chiedere un lavoro e dare in cambio il proprio voto. Secondo Lia, la segreteria del partito avrebbe chiesto il curriculum e chiesto di votare per loro.


    Riporto alla fine del post la discussione msn che ho salvato, censurando il nickname di Lia.


    Alla fine ognuno tragga le proprie conclusioni fin quando la magistratura non accerterà la verità.


    Il corriere parla del "sistema Lombardo".
    Lombardo ha querelato il corriere.it per diffamazione.
    Lia potrebbe avermi mentito così come avrebbe potuto dire la verità.


    Sia ben chiaro, personalmente non accuso Lombardo perchè non esistono prove certe che sia tutto vero nè accuso il corriere.it perchè non ho neanche la certezza che sia una bufala.

    Se ne saprà di più, Stay Tuned



    Scaricate le immagini e ingranditele per poterle legger



    http://lorazero.blogspot.com/martedì 6 maggio 2008


    Una coraggiosa iniziativa d Benny Calasanzio
    martedì, maggio 13, 2008

    Esposto alla procura su dossier Lombardo


    Visto che parte della magistratura in certi casi dorme, in altri sonnecchia, ho deciso di dare il calcio di inizio giudiziario nella vicenda delle raccomandazioni by Raffaele Lombardo. E' impensabile che si sia aperta solo un indagine conoscitiva. Grazie a Fabrizio, un lettore del blog, che mi ha segnalato alcuni nominativi che hanno beneficiato della raccomandazione, presenterò tra oggi e domani un esposto alla Procura della Repubblica di Siracusa con file e documentazione per verificare la vittoria del concorso come Dirigente 1° Livello Cardiologia Ospedale Umberto I Siracusa da parte della Dott.ssa Murè Paola nata ad Avola il 22/01/1963, presente nell'elenco dei raccomandati come: concorso Dirigente 1° Livello Cardiologia Ospedale Umberto I Siracusa. Primario: Dr. Mussati, Segn. Salvo Sileci. Infatti, la dottoressa Murè ha poi in effetti vinto il concorso: Delib.n.940 del 06.09.2007: n 2 posti Dirigente Medico – Disciplina: Cardiologia con UTIC; Graduatoria: 1)Murè Paola, punti 79,3000 2)xxxxxx Tiziana, punti 77,9250 3) xxxxxx Carmelo, punti 77,7250. Se fosse confermato dalla magistratura che il file risale ad una data precedente al concorso, vorrà dire che la raccomandazione c'è stata ed è andata a buon fine, grazie alla raccomandazione di Raf, e questo diventa reato, cari miei. Ho cominciato e non mi fermo più. Datemi una mano a spulciare il dossier. Li presenteremo alle varie Procure, firmati da me. E' incredibile come gli avversari politici sonnecchino: forse anche loro traevano vantaggio dal sistema Lombardo? Lo scopriremo presto. Tanto nel frattempo Anna Finocchiaro avrà il tempo di indignarsi e difendere Raffaele. Lei è garantista, anche di fronte ai reati.


    http://www.bennycalasanzio.blogspot.com

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,695
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate l'amara ironia,ma questa è la scoperta dell'acqua calda.
    Certo,è bene denunciare,anzi è sacrosanto...ma mi stupisco se qualcuno si stupisce di cose ampiamente note a tutti.
    A seguito di questo,in un paese civile,Lombardo si sarebbe dovuto dimettere.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,326
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Scusate l'amara ironia,ma questa è la scoperta dell'acqua calda.
    Certo,è bene denunciare,anzi è sacrosanto...ma mi stupisco se qualcuno si stupisce di cose ampiamente note a tutti.
    A seguito di questo,in un paese civile,Lombardo si sarebbe dovuto dimettere.
    Questa sarebbe ( meglio usare il condizionale nell' attesa che la magistratura si esprima, ma si esprimerà ? ) la ' prova provata ' di quello che tutti sanno !

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    22,819
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Scusate l'amara ironia,ma questa è la scoperta dell'acqua calda.
    Certo,è bene denunciare,anzi è sacrosanto...ma mi stupisco se qualcuno si stupisce di cose ampiamente note a tutti.
    A seguito di questo,in un paese civile,Lombardo si sarebbe dovuto dimettere.
    ma certo che è la scoperta dell'acqua calda! la cosa che fa incazzare è che tutto tace anche quando le clientele sono messe nero su bianco... anche quando sono così stupidi da sputtanarsi da soli, qua non succede un cazzo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Un plauso a Napolitano che ha bloccato il trionfo delle clientele.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 28-12-13, 11:52
  2. L'aumento delle tasse serve ad allargare le clientele
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 21:54
  3. Archivio delle Insegne Presidenziali
    Di occidentale nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 00:12
  4. Il federalismo delle clientele
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 17:31
  5. Berlusconi: «L'Udc? L'Unione Delle Clientele»
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-09, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226