Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
No, ma guardo volentieri le foto delle zozzone.
mi piace come ragioni! io faccio la stessa cosa:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Questo mi manca :-00w09d
Mi ci hanno invitato una volta e ho scoperto che era pieno di 15enni. Dopo due anni ne sento di nuovo parlare da un amico più giovane e scopro che è occupatissimo da camwhore.
Preferisco FacciaLibro per una miriade di motivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tipo quella cagata di badoo?
si + o -. e pelo è iscritto pure a quello!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mi ci hanno invitato una volta e ho scoperto che era pieno di 15enni. Dopo due anni ne sento di nuovo parlare da un amico più giovane e scopro che è occupatissimo da camwhore.
Preferisco FacciaLibro per una miriade di motivi.
anch'io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mi ci hanno invitato una volta e ho scoperto che era pieno di 15enni. Dopo due anni ne sento di nuovo parlare da un amico più giovane e scopro che è occupatissimo da camwhore.
Preferisco FacciaLibro per una miriade di motivi.
Mah faccialibro non si discute; ho l'account li da 2 anni anche se ho iniziato ad usarlo di più l'anno scorso, e anche se ora c'è il boom sembra reggere bene ai bimbominkia. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Mah faccialibro non si discute; ho l'account li da 2 anni anche se ho iniziato ad usarlo di più l'anno scorso, e anche se ora c'è il boom sembra reggere bene ai bimbominkia. :D
hai perfettamente ragione, almeno facebook è più serio e si parla di cose più importanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Mah faccialibro non si discute; ho l'account li da 2 anni anche se ho iniziato ad usarlo di più l'anno scorso, e anche se ora c'è il boom sembra reggere bene ai bimbominkia. :D
bimbo minkia mi mancava! io li chiamo tekno folli paiura boy:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
bimbo minkia mi mancava! io li chiamo tekno folli paiura boy:D
guarda qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
:Dmitica nonciclopedia! altro ke wikipedia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Mah faccialibro non si discute; ho l'account li da 2 anni anche se ho iniziato ad usarlo di più l'anno scorso, e anche se ora c'è il boom sembra reggere bene ai bimbominkia. :D
Anche perchè il sistema non gli permette di spadroneggiare. Questo è bene. :D