CRISI BORSE: Follini a Veltroni, no alla piazza (CorSera)

ROMA (MF-DJ)--"Con tutto quello che succede in Borsa, con i risparmiatori che tremano, con un modello economico tutto da reinventare mi chiedo se la piazza sia la soluzione giusta".

E' quanto dichiarato dall'ex segretario dell'Udc, Marco Follini in un'intervista al Corriere della Sera. Il suo e' un consiglio "sommesso" per il leader del Partito Democratico, Walter Veltroni in merito alla possibilita' di rimandare la manifestazione di piazza del 25 ottobre.

Follini suggerisce a Veltroni di "inchiodare la maggioranza al confronto parlamentare, affrontando le domande che ci pone questa crisi e fornendo le risposte". red/cat

http://it.biz.yahoo.com/08102008/245...a-corsera.html