Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:lol
che goduria!!!
zdenek non dovrà più mettersi il grembiulino.
te non ti dovrai svegliare alle 7 per arrivare in tempo in classe.
Non ti senti felice?
-
Bene, speriamo partano anche le occupazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Malfidato, ancora non esiste.
E' una "breaking news" riportata, ad esempio, da Repubblica.it.
In alto, in ROSSO.
oh, io mi fido ciecamente di te.
Ma ho voluto evitare polemiche da parte dei vari maestrini in giro per il forum.
-
Ed il mondo ci osserva.
(Se c'ha tempo da perdere).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
te non ti dovrai svegliare alle 7 per arrivare in tempo in classe.
Non ti senti felice?
Schèrzi!
Lui fa il bidello: alle 7 deve essere già li.
A pulìr cèssi e a scrivere stronzate sul pc della segreteria.
Un fannullone ...
-
Non so a cosa potrà servire uno sciopero,ma ritengo sia importante che il mondo della scuola faccia sentire la sua voce contro chi,ha deciso di far cassa sulla pelle degli insegnanti piuttosto che colpire i managers di stato e i numerosi comitati d'affari e di consulenze inutili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non so a cosa potrà servire uno sciopero,ma ritengo sia importante che il mondo della scuola faccia sentire la sua voce contro chi,ha deciso di far cassa sulla pelle degli insegnanti piuttosto che colpire i managers di stato e i numerosi comitati d'affari e di consulenze inutili.
mi tocca quotarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Bene, speriamo partano anche le occupazioni.
son già partite!certo son ancora casi isolati, però mi sa che nelle università partiranno un po' ovunque presto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
son già partite!certo son ancora casi isolati, però mi sa che nelle università partiranno un po' ovunque presto..
Peccato che questa volta questa riforma piace e anche tanto agli studenti che non si lasceranno strumentalizzare, salvo i soliti (che ormai dovrebbero avere qualcosa come 40 e piu' anni e che ancora pensano che Putin sia Stalin).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Notizia dell'ultima ora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non so a cosa potrà servire uno sciopero,ma ritengo sia importante che il mondo della scuola faccia sentire la sua voce contro chi,ha deciso di far cassa sulla pelle degli insegnanti piuttosto che colpire i managers di stato e i numerosi comitati d'affari e di consulenze inutili.
La piccola vedetta napppoletana ha visto la notizia.
Andrà tutto come previsto.
Vi divertirete un sacco.
Avrete pagine da riempire con le solite minkiate. :-0008n