Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
salvo per il discorso dei diversamente abili...una riduzione, non così drastica non sarebbe stata cosi ingiusta.
INVECE SI PERCHE VOGLIONO SVALORIZZARE IL PUBBLICO PER FARTI PAGARE IL PRIVATO e su il maestro unico i grembiuli meno ore meno insegnanti mi sembra che ci vogliano toglierte sin da bambini la pluralità delle informazioni più siamo ignoranti e più ci possono fregare a questo punta il centrodestra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
l'ignorante ad heint non voleva essere un insulto, era un ignorante in senso etimologico, una bonaria battuta .
heint, e anche Boy, benchè sia siciliano, ignorano che il ponte è un project financing.
cioe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
mi sa che chiedi troppo.
non vorrei che si utilizzasse uno spreco per giustificarne un altro.
si chiama "benaltrismo".
:lol
il solito nonmifacciomaiicazzimiei zarath
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unione.s
Prima vorrei dati per confrontarli con gli altri Paesi. Ma non si capisce che non è un dato negativo??? Più alunni ci sono per ogni insegnante, significa classi sovraffollate in cui non è possibile rendere al meglio.
Ma lo dico perchè l'ho provato: quando si era 23-25 alunni (ma ci sono classi ancora maggiori) non si facevano lezioni adeguate e serie, con 13-15 alunni sì.
con 6 o 7 sarebbe ancora meglio.
ma costa troppo, non ce lo possiamo permettere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
linus86
INVECE SI PERCHE VOGLIONO SVALORIZZARE IL PUBBLICO PER FARTI PAGARE IL PRIVATO e su il maestro unico i grembiuli meno ore meno insegnanti mi sembra che ci vogliano toglierte sin da bambini la pluralità delle informazioni più siamo ignoranti e più ci possono fregare a questo punta il centrodestra
alt alt....il taglio cosi come è stato fatto non va bene.
Ma va amesso che le risorse nelle scuole sono maldistribuite.
Un taglio del personale...non cosi alto, potrebbe essere positivo, per la qualità della scuola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
cioe?
cosa?
ignorante o project financing ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Probabilmente quelle infrastrutture portano a troppi pochi "consensi"
A me porterebbero molta comodità.
Ad esempio,la Siracusa-Catania ..c'è il progetto per l'autostrada da ben 40 anni e da 40 anni ci lavorano...cazzo devono coprire una distanza relativamente breve,eppure ancora non se ne parla..!!!
Se penso che esistono autostrade tipo la Napoli-Milano,ma allora....com' possibile?
Idem per la Siracusa-Gela dove si istituì un consorzio(ai bei tempi di mamma DC) e tu pensa che c'è gente che da quel consorzio è andata in pensione e ancora non esiste l'autostrada.
Per carità di patria non ti parlo delle ferrovie,su la gente va al lavoro in treno,qui il treno non va bene neanche per farsi una gita...
E pensiamo al ponte...
-
Pure Musumeci avrà le sue colpe... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
l'ignorante ad heint non voleva essere un insulto, era un ignorante in senso etimologico, una bonaria battuta .
heint, e anche Boy, benchè sia siciliano, ignorano che il ponte è un project financing.
Sarebbe stato meglio fare un project financing sulle strade.
L'opera è inutile Tolomeo...serve solo ad arricchire impregilo,chiaro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
con 6 o 7 sarebbe ancora meglio.
ma costa troppo, non ce lo possiamo permettere.
Certo che costa tanto, allora ci si tenga stretta tale media. Più alunni per ogni insegnante, vuole significare maggiore difficoltà per l'istruzione stessa, non solo per l'insegnante.