Ma almeno dentro di voi non vi vergognate un po per i toni che usate verso una persona morta tragicamente e da cosi poco?
...stò mondo stà andando a rotoli
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno dentro di voi non vi vergognate un po per i toni che usate verso una persona morta tragicamente e da cosi poco?
...stò mondo stà andando a rotoli
Con grande dispiacere e sorpresa ho appreso la notizia questa mattina presto.
Una preghiera per lui, e che riposi in pace.
sono molto dispiciuto
Cioè dopo la rara vittoria di questi giorni poveraccio cazzo:ue
Condoglianze sentite da estrema sinistra a tutta la famiglia.
Ps: omicidio al 100%
Molto lontano dalle sue idee (sono radicale), ma condoglianze a lui e alla famiglia.. Essere democratici e pluralisti implica l'ascolto di chi la pensa in maniera estremamente diverse
Rimando al saggio sulle libertà di Mills
Guarda caso i leader anti immigrazione finiscono sempre ammazzati o "incidentati"(Panto,Fortuyn,Haider).
Mai che muoia un Ferrero....
beh stiamo parlando pur sempre di un defunto.... La sua vita privata è avulsa direi dalle condoglianze.. in fondo pure Pavarotti era un evasore, ma non per questo alla sua morte bisognava dirgliene di tutti i colori
La gente valuterà i suoi comportamenti morali, quello che importa è che non abbia mai messo in pratica le sue idee per fare del male a qualcuno