Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
quale informazione? :-00w09d
benvenuto!
ronald reagan è un pirla...:o
alcuni amici mi hanno solo chiesto (quando non possono farlo loro mi avvisano via mail) di aggiornare notizie e comunicati radicali su questo sito, non so nemmeno se ho capito bene come farlo :p
grazie per il benvenuto
alcune idee di ronald reagan sono assurde,:-01#44 ma mi ci vuole molto tempo per leggere e conoscere tutti
:-:-01#19
p.s. dov'è il programma del congresso? non lo trovo nemmeno sull'altro 3d :-00w09d
-
Citazione:
F.T.W.
:p salve, finalmente sono arrivato anch'io
accolgo l'invito di stefano gengis a occuparmi fino alla fine dell'anno dell'informazione radicale del forum, assieme agli altri compagni
:-01#65
w i radicali ! siamo già in tanti anche qui
P.S.
scusate se ho letto solo questo thread ma l'altro è troppo lungo e incasinato e mi sono fermato all'esilarante parte con ronald reagan
Benvenuto in questo Forum e in Radical !!!
-
Benvenuto al nostro nuovo iscritto, ne manca solo uno alla "fatidica" quota 30!
Portavoce: Burton Morris Segreteria politica: Nicola Parente (presidente a interim) domenicolet. (indipendente left-libertarian con delega alle iniziative nella politica reale) Liberamente (Delega: politica sul forum Camera, campagna adesioni su POL, Giustizia) Il Gengis (Delega: informazione radicale su POL, campagna di adesioni al di fuori del forum) Alexeievic (Delega: thread e forum radicali su POL) Razionalista (Delega: informazione sulle sostanze psico-attive)
Elenco iscritti: 29
Alexeievic
Blomh und Woss
Burton Morris
carmine2001
domenicolet.
Duca
forrestgump
Fritz!
F.T.W.
il Gengis
Gordon Gekko
Hayekfilos
iares
Liberalix
LIBERAMENTE
Manfr
masha80
Nagano
Nicola Parente
oaklander
pacatamente
Radicale
Razionalista
Resurgens
Santolo
Step Into
viltrio
Willy
zulux
-
Bene Nicola, a quanto pare sarò il trentesimo iscritto. Aggiungimi pure alla lista, un saluto!
-
-
un saluto a tutti e grazie a nicola per l'invito
sono anche io dei vostri
ho ventuno anni e sono studente universitario
ciao
luca
-
Grazie LUCA !!! Siamo grandissimi !!!
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Grazie LUCA !!! Siamo grandissimi !!!
ehi grazie a te! vedo che arrivano tanti iscritti nuovi
io più che altro sono interessato a sondaggi e fonodoscala, e da poco che seguo la politica
l'altro 3d e un po lungo e complicato, assistero al congresso per farmi un idea
cmq siete forti qui mesi fa notavo partiti come zombie mentre vedo che qui si partecipa parecchio
ciao a presto! :-:-01#19
-
wow quanti nuovi iscritti!
-
Citazione:
LucaM
un saluto a tutti e grazie a nicola per l'invito
sono anche io dei vostri
ho ventuno anni e sono studente universitario
ciao
luca
Citazione:
fil.tan
Bene Nicola, a quanto pare sarò il trentesimo iscritto. Aggiungimi pure alla lista, un saluto!
meglio ancora della più rosea previsione "30 prima del congresso"!!!!! cazzarola ragazzi siamo tanti e tutti mossi da forte volontà!