Visualizzazione Stampabile
-
sono state messe in votazione (http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=489709) le prime due mozioni sulla legalizzazione delle sostanze psicoattive!! terrò personalmente molto conto di questo voto dei congressisti! ma liberamente, tu stai tenendo conto dei voti dei congressisti nelle mozioni "radicali"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
studente di storia??
io lo sono' che manuale usi? donzelli?
no, per fortuna non sono una studentessa di storia, ma di lettere...
ho usato Vidotto, cmq ho preso 29 :D
-
Citazione:
Dru_na
:-:-01#p4wow
-
grazie :D
sono molto contenta... perchè la storia non è la mia materia preferita... :)
e poi non ho più 20 anni.... ;)
-
Citazione:
Dru_na
:i:i:ue
:Dcmq complimenti ottimo voto, Vidotto?? ricordo Vitolo ma vidotto non lo conosco
-
Citazione:
domenicolet.
:i:i:ue
:Dcmq complimenti ottimo voto, Vidotto?? ricordo Vitolo ma vidotto non lo conosco
è un normalissimo manuale...
cmq non piangere.. se ce l'ho fatta io...lo può fare chiunque... basta sbattersi un po'... :rolleyes:
-
ciao raga
scusate ma chiedo di non essere più iscritto ai radicali
chiaramente vi continuo a seguire e a fare il tifo per voi
quindi scrivetemi pure per firme ed elezioni resto dalla vostra parte
ma vengo sul forum raramente non me la sento di rimanere iscritto senza partecipare
ciao, luca
-
Citazione:
LucaM
ciao raga
scusate ma chiedo di non essere più iscritto ai radicali
chiaramente vi continuo a seguire e a fare il tifo per voi
quindi scrivetemi pure per firme ed elezioni resto dalla vostra parte
ma vengo sul forum raramente non me la sento di rimanere iscritto senza partecipare
ciao, luca