Speriamo di essere più fortunati con le nuove mozioni!
Visualizzazione Stampabile
Speriamo di essere più fortunati con le nuove mozioni!
il mio era un auspicio, uno può essere d'accordo o contrario ad un opinione ma non può dire che essa è una cazzata.
1 prima di parlare perchè almeno non stai a sentire i nomi che vorrei si candidassero alla presidenza supportati da noi
2 sentiamo la tua proposta per la presidenza?
poi le percentuali le facciamo per il congresso. io per il congresso spero che porteremo una lista autonoma da soli quindi non centra una sega con il nome che potremmo supportare alla presidenza.
Sulla presidenza vedremo quali saranno i candidati degli altri partiti, ma nel frattempo perché non incominciamo a pensare ad un nostro candidato?
Io propongo Liberamente.
E ora...
firmiamo per il ripristino della legalità in Parlamento e nella Rai!
http://politicaonline.net/forum/show...67#post9354567
io hayekfilos (se riuscisse a seguire di più il forum).
però anche liberamente può andare molto bene
Grazie ma alla Presidenza di Pol non mi candido manco se mi pagate. Serve una figura più unitaria della mia. Io mi trovo molto bene a coordinare le attività del gruppo, ma il Presidente non voglio farlo :D Troppo anarchico ( anche se so benissimo che in ogni caso non sarei mai stato eletto :D).
io propongo teo scarpellini, so che se vincerà il giorno dopo si dimetterà e decreterà l'anarchia ........... ............ ..........